Saint Pierre, l'Under 19 Femminile al debutto in campionato. Tomassi: "Fondamentale per la crescita del movimento" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Under 19 Femminile

Saint Pierre, l’Under 19 Femminile al debutto in campionato. Tomassi: “Fondamentale per la crescita del movimento”

Pubblicato

su

Il numero uno del club biancorosso presenta la stagione ormai alle porte che vedrà le giovani calcettiste impegnate in una competizione nazionale.

La formazione Under 19 Femminile del Saint Pierre è stata inserita nel girone A del prossimo campionato e il presidente Marco Tomassi, in un’intervista esclusiva a Futsal News 24, traccia un primo bilancio, presentando la stagione: “Lo spirito è quello di far bene, anche se non nascondo che è un impegno molto importante. La squadra sarà la stessa dello scorso anno con qualche nuovo innesto, una squadra con un po’ di esperienza in più.

La Divisione – prosegue Tomassi – ha fatto una scelta molto importante e fondamentale per la crescita del movimento femminile. Per noi piccole società sarà molto dispendioso partecipare al campionato U19 Nazionale, ma se crediamo in questo settore dobbiamo investire per la crescita del movimento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.