Serie A

360 GG Monastir in missione a Ciampino. Jesus Murga: “Andiamo a vincere”

In palio gli ottavi di Coppa della Divisione: “Siamo in un buon momento e vogliamo lavorare ancora di più per proseguire così”

Trascorso il week-end di pausa forzata dal campionato, dato il rinvio al 9 novembre prossimo della sfida con la L84, il 360 GG Monastir può tornare in campo già domani per la sfida di Coppa della Divisione Trofeo Emilia-Romagna. Il quintetto di Podda va a far visita al Ciampino Aniene, in palio ci sono gli ottavi.

Le sensazioni alla vigilia del capitano Jesus Murga. “La squadra sta lavorando molto bene e in partita si vede quello che facciamo durante la settimana. Siamo felici, vincere aiuta a vincere e a preparare sempre meglio il successivo impegno. Siamo in un buon momento e vogliamo lavorare ancora di più per proseguire così. Domani sarà una partita bella da giocare, contro una squadra già affrontata due anni fa: andiamo per vincere, è il nostro obiettivo“.

Redazione

Published by
Redazione

Recent Posts

Lucca alla Juve, così il Napoli dice sì

Possibile scambio praticamente confermato, Juventus e Napoli hanno l'accordo. Manca solo un dettaglio importante e…

1 mese ago

Tragedia in Premier, incidente fatale: morto a 21 anni

Una tragedia improvvisa ha colpito il calcio inglese lasciando sotto shock tifosi, addetti ai lavori…

1 mese ago

Spalletti gongola, colpo dalla Serie A: 15 milioni e affare fatto

La Juventus di Spalletti ha già in mente il prossimo colpo sul mercato: affare da…

1 mese ago

Addio alla Roma, Dybala non ha più dubbi

Paura per l'attaccante argentino della Roma. Paulo Dybala è stato convinto dalla squadra, il motivo…

1 mese ago

Vlahovic-Milan, l’annuncio a sorpresa: Romano svela tutto

Dusan Vlahovic continua a far parlare tanto di sé, dimostrandosi a dir poco interessante in…

1 mese ago

Fabrizio Romano conferma tutto, è fatta: nuovo bomber per Gasperini

Arriva la conferma da Fabrizio Romano: la Roma ad un passo dal nuovo bomber. Mister…

1 mese ago