[video_tlw url=”https://player.vimeo.com/external/251968679.m3u8?s=e82e81bd07f118b5d95ea79fe6ba7b6b0d932bb0″ autoplay=”true” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]
La L84 è in fuga. Questo ha detto la tredicesima giornata. I piemontesi trascinati da una tripletta di Cerbone dilagano sul Bergamo La Torre e approfittano del semaforo rosso che la Domus Bresso ha imposto al Saints Pagnano per guardare in solitaria tutti dall’alto. A Verano Brianza partita che corre sul filo dell’equilibrio, ma la tripletta di Valerio Di Maggio è decisiva per infliggere il secondo stop stagionale ai ragazzi di Lemma. Con questo successo la Domus Bresso mantiene l’ultimo posto utile in chiave playoff, insediata però da un Città di Asti ritornato ai livelli che gli competono: la cura Gianfranco Lotta porta subito i benefici sperati.
Clicca qui risultati e classifica Serie B Girone A
A Fossano, nella prima frazione Santin e compagni infrangono il muro eretto dai cuneesi solo grazie ad una magia di Roberto Fazio. A campi invertiti Mendes allunga il punteggio dal dischetto ma Gerlotto riapre la partita. La Rhibo Fossano alza bandiera bianca solo nel finale, giocando con il portiere di movimento che non porta i frutti sperati. Real Cornaredo e Videoton Crema fanno bottino pieno in trasferta e viaggiano a braccetto sul gradino più basso del podio. I ragazzi di Fracci confermano il loro “magic moment” e grazie ad una tripletta di Casagrande espugnano Carmagnola: per i padroni di casa inutili le reti di Solavagione e Novelli. Il Videoton Crema invece firma un poker all’Aosta, grazie anche alla doppietta di Maietti. Sorride anche il Lecco, che da Cavallermaggiore ritorna con tre punti e con la speranza che prima o poi qualcuna che la precede possa rallentare per poter accedere ai playoff. Il Time Warp cede le armi con onore, reggendo un tempo e mezzo salvo poi crollare anche fisicamente.
Raccontare Valentino Rossi è come ripercorrere una parte significativa della storia dello sport italiano e…
Le ultime sul futuro del tecnico livornese fermo da un anno, ossia da quando si…
Ci sarebbe di mezzo addirittura una bestemmia, per la squalifica assurda. Ecco cosa è successo. …
Un nuovo lutto colpisce il mondo del calcio. Un malore improvviso lo ha stroncato negli…
Dopo l’intervista concessa a Sky Sport a inizio aprile, Jannik Sinner è tornato a parlare…
Sono stati mesi intensi e complessi per Jannik Sinner, tanto sul piano sportivo quanto su…