Non solo la Supercoppa Italiana edizione 2023 in programma nei giorni 23 e 24 settembre, ma anche le gare casalinghe di Serie A Futsal. La nuova casa della L84 sarà la Palestra Maggiore di Leinì. Giorno designato per le gare di massima serie il venerdì.
Il presidente Lorenzo Bonaria. “La Palestra Maggiore di Leini è l’arena perfetta per creare il format di intrattenimento che abbiamo in mente, prima e dopo la partita – che sarà lo spettacolo sportivo più adrenalinico e coinvolgente che abbiate mai visto dal vivo, vi invito a scoprirlo! – ci saranno musica, giochi interattivi e divertimento.
I genitori potranno lasciare i bambini ai nostri animatori e i ragazzi a far festa con il DJ set. E chi vuole vivere l’esperienza del vero tifoso, può far casino insieme ai Tigers, i nostri Ultras!”.
Il Sindaco Renato Pittalis. “Siamo fieri che L84 abbia scelto La Palestra Maggiore di Leini per le partite casalinghe del campionato di Serie A1 di Calcio a 5, confermando la grande attrattività del nostro Comune per gli eventi, in particolare sportivi, di rilevanza nazionale e internazionale, come già evidenziato dalle gare di arti marziali, dai campionati europei di tango argentino, dal livello encomiabile delle squadre di sport acquatici della piscina comunale e dagli splendidi risultati del Volley femminile“.
Nonostante le numerose prese di posizione da parte delle istituzioni sportive e le squalifiche esemplari…
Raccontare Valentino Rossi è come ripercorrere una parte significativa della storia dello sport italiano e…
Le ultime sul futuro del tecnico livornese fermo da un anno, ossia da quando si…
Ci sarebbe di mezzo addirittura una bestemmia, per la squalifica assurda. Ecco cosa è successo. …
Un nuovo lutto colpisce il mondo del calcio. Un malore improvviso lo ha stroncato negli…
Dopo l’intervista concessa a Sky Sport a inizio aprile, Jannik Sinner è tornato a parlare…