Ad una settimana dal via della nuova stagione agonistica la Fortitudo Pomezia annuncia e accoglie il nuovo allenatore. Sulla panchina del club neopromosso in massima serie siederà sua maestà Julio Fernandez Correa, due volte campione d’Italia nelle stagioni 2011/12 e 2012/13 con Luparense e Marca Futsal.
Il sessantunenne di San Cibrao si dice entusiasta per questa opportunità. “Sono felice di tornare in Italia e ancor di più farlo in una società ambiziosa come la Fortitudo Pomezia! Cosa mi ha spinto ad accettare? Quando ti capita un treno come questo è obbligatorio prenderlo. Quanto al roster di cui dispongo devo dirti che è vero che ci sono tanti nomi importanti però alla fine sarà sempre il campo a decidere. E lì servono soprattutto uomini“.
Equilibrio sovrano in Serie A New Energy. “Quello che succederà è davvero un’incognita – prosegue e conclude Julio Fernandez. – Il cambio di regole relative al tesseramento farà diventare ancor più equilibrato questo campionato. Quanto agli obiettivi, quelli li decide la società. Io mi auguro solo di essere all’altezza“.
Possibile scambio praticamente confermato, Juventus e Napoli hanno l'accordo. Manca solo un dettaglio importante e…
Una tragedia improvvisa ha colpito il calcio inglese lasciando sotto shock tifosi, addetti ai lavori…
La Juventus di Spalletti ha già in mente il prossimo colpo sul mercato: affare da…
Paura per l'attaccante argentino della Roma. Paulo Dybala è stato convinto dalla squadra, il motivo…
Dusan Vlahovic continua a far parlare tanto di sé, dimostrandosi a dir poco interessante in…
Arriva la conferma da Fabrizio Romano: la Roma ad un passo dal nuovo bomber. Mister…