Academy Torino Futsal, ultima di campionato
E’ amara l’ultima giornata di Serie A2 per Top Five ed Academy Torino Futsal, con la squadra di coach Rango sconfitta in casa per 3-1 da Santu Predu e la formazione di Giuliano che rientra dal Veneto con un passivo di nove reti a zero.
Daniele Giuliano (Top Five): “La partita di oggi, purtroppo, aveva poco da dire. Loro festeggiavano l’ultima di campionato. Per noi era una sfida difficilissima, da affrontare con una squalificata e preservando in ottica playout alcune acciaccate. Nel primo tempo abbiamo messo in mostra una buona fase difensiva, mentre nella ripresa le nostre avversarie hanno dilagato, anche in considerazione dei maggiori cambi a loro disposizione, oltre alla qualità che hanno messo in mostra. Ora pensiamo ai playout: c’è da fare quest’ultimo sforzo, da affrontare alla grande, per fare il possibile per salvarci”.
Claudia Rango (Academy Torino Futsal): “Abbiamo perso, sì, ma sono molto contenta della prestazione. La differenza penso l’abbia fatta il portiere avversario, sicuramente di altra categoria e che ha spostato la bilancia della partita. Posso dire solo cose positive oggi: è stata una bella partita, combattuta. Ce l’abbiamo messa tutta per finire bene l’annata. La squadra ha espresso il suo bel gioco e si è divertita. Chiudiamo in una posizione di classifica che ci restituisce qualche recriminazione, ma che in fondo ci rende felici ed orgogliosi. Personalmente mi predispone anche molto bene in vista della prossima stagione, per la quale sono state gettate ottime basi”.
La Juventus sta lavorando un sacco all'interno del mercato, attenzione al colpo che fa già…
Sembrava quasi impossibile ma la vicenda Vlahovic è ormai in via di definizione, con la…
L'eventuale nuovo innesto avrebbe già dato il suo assenso al trasferimento a Torino: ora si…
Il calciomercato si sa è attesa, strategia e provocazione: Juve e Napoli si sfidano anche…
Di Giovanni Leoni non si sa bene quale sia il destino, soprattutto con Ademola Lookman…
Un affare milionario che oggi riaccende dubbi e tensioni in casa Juve: un'operazione in uscita…