Serie A

Acqua&Sapone, lo sfogo di Colatriano: “Ci sentiamo traditi, ripartiremo da zero”

L’Ad dell’Acqua&Sapone dopo l’eliminazione contro la Meta Catania annuncia provvedimenti clamorosi per la prossima stagione

L’eliminazione per mano della Meta Catania brucia ancora. Non accadeva da dodici anni che l’Acqua&Sapone non arrivasse alle semifinale dei playoff scudetto: “Ci sentiamo traditi. Tutti ci hanno profondamente deluso, vecchi e nuovi. Ripartiremo da zero, nessuno sarà escluso dal repulisti. Quello che abbiamo dovuto vedere e subire sabato scorso è davvero troppo. Qualcuno probabilmente ha scambiato questo club e la nostra maglia per un posto sicuro e garantito, in cui basta timbrare il cartellino”. 

In un comunicato stampa del club abruzzese queste sono le parole durissime dell’Amministratore Delegato Tony Colatriano: “Giocatori senza cuore né carattere né coraggio, che si sono fatti umiliare da un’avversaria, il Catania, che ha meritato e fatto vedere il suo valore, ma che in gara1 avevamo surclassato con sette gol. Cosa sia scattato poi nella testa dei nostri giocatori, non riusciamo a capirlo. Forse pensavano di poter usare la loro superiorità part time, solo quando ne avevano voglia. Era già capitato nella semifinale di Coppa Italia”

LEGGI ANCHE – ACQUA&SAPONE GIORNI DI RIFLESSIONE: SCARPITTI A RISCHIO?

“Probabilmente avremo sbagliato qualcosa anche noi, e anche nello staff tecnico, ma la responsabilità di questa disfatta se la devono assumere i giocatori. Per fare sport ci vuole l’anima. Bisogna usare il cuore, la testa e poi anche le gambe ed i piedi. Questo non è accaduto, evidentemente ci siamo fidati delle persone sbagliate, prima ancora che di giocatori valutati più del loro autentico valore tecnico e di mercato. Ci rimetteremo subito al lavoro per cambiare tutto questo: via chi non lotta per questa maglia. Vogliamo gente che abbia gli attributi e, soprattutto, il rispetto per chi lavora ogni giorno per rendere l’Acqua&Sapone Unigross uno dei migliori club di futsal in ambito internazionale”.

 

Redazione

Published by
Redazione

Recent Posts

Juve nel caos, Tudor già a rischio esonero: cosa sta succedendo

La stagione non è neanche cominciata che alla Cortinassa la tensione si taglia con il…

2 ore ago

Annuncio Milan, nuovo bomber: “Tra i più forti al mondo”

Il Milan sta per mettere a segno un grande colpo in attacco: Max Allegri si…

3 ore ago

Contatti per Calafiori: 50 milioni per il ritorno in Serie A

Uno dei tanti prodotti della Serie A degli ultimi anni è tornato al centro degli…

5 ore ago

Tudor accontentato, 15 milioni: la Juve ha il nuovo bomber

La Juve di Tudor vuole subito tornare a vincere: dirigenza al lavoro per il bomber…

9 ore ago

Fa la soffiata e inguaia Allegri: Milan spalle al muro

Una soffiata mette il Milan e Allegri in difficoltà durante la tournée australiana, complicando l’avvio…

12 ore ago

Gioia Tudor, 50 milioni tutti per lui: colpo magistrale della Juve

Igor Tudor può esultare, per lui arriva una delle notizie più belle dal mercato. Stavolta…

16 ore ago