Nicolas Lorenzo Lamas (Foto: Martina Sanna)
Suona il campanello. Ad aprire la porta c’è Davì Zemuner Trindade. Per lui un pacco regalo, una torta con 37 candeline. In allegato una busta, il mittente è Active Network Viterbo, all’interno il rinnovo del contratto per un’altra stagione, la quarta in maglia neroarancio, con tanto di fascia di capitano in omaggio. Nel giorno del suo compleanno, arriva quindi la riconferma per il play italo-brasiliano, colonna portante di una squadra da ricostruire per riprovare ad accarezzare quel sogno chiamato serie A, solo sfiorato qualche settimana fa.
Chi invece non sarà al suo fianco in questa nuova avventura, sarà il suo vice Cesar Sachet. Arrivato anche lui nell’estate del 2008, a suon di gol ha trascinato l’Active fino alla finale play-off di A2. Un trasloco di pochi chilometri per il laterale ex Carmagnola, Asti e Catania, visto che la prossima stagione indosserà la maglia della Ternana in serie B.
Un pezzo del puzzle di mister David Ceppi che però sembra potrebbe restare vacante solo per poco. Il tecnico perugino infatti, sembra aver messo nel mirino il forte talento argentino Nicolas Lorenzo Lamas. Arrivato due stagioni fa all’Olimpus, dove mise a segno 6 reti in 5 partite prima dello stop dovuto al Covid, la scorsa estate sbarcò a Rutigliano prima e a Sestu poi. Ben dieci, inoltre, le sue presenze con la maglia dell’albiceleste. Una trattativa che sembra vicina alla conclusione, un colpo da 90 che porterebbe qualità tecniche importanti, dinamismo e gol al sodalizio viterbese.
L'Inter si è vista respingere l'offerta da 45 milioni per Lookman ma l'Atalanta è pronta…
Massimiliano Allegri ha fatto ritorno al Milan dopo tanti anni alla Juventus, con il pre…
Il futuro di Gigio Donnarumma sembra essere sempre più lontano dal Paris Saint-Germain: sono già…
La Juventus sta lavorando un sacco all'interno del mercato, attenzione al colpo che fa già…
Sembrava quasi impossibile ma la vicenda Vlahovic è ormai in via di definizione, con la…
L'eventuale nuovo innesto avrebbe già dato il suo assenso al trasferimento a Torino: ora si…