News

Addio definitivo in casa Juve: il giocatore andrà via in estate

Potrebbe essere giunto il momento di una separazione definitiva in casa Juventus. I bianconeri potrebbero concretizzare una cessione a giugno.

La Juventus inizia ad analizzare le prime idee di mercato da mettere in pratica in estate. Cristiano Giuntoli dovrà operare sia in entrata che in uscita. Un nome che scotta e che sembra prossimo all’addio è quello di Dusan Vlahovic, mentre sembra sempre più concreta la possibilità di confermare Kolo Muani, ottenendo almeno un altro anno di prestito dal PSG.

Un altro nome che va verso la riconferma è quello di Francisco Conceicao, che sta dando un apporto fondamentale al gioco di Thiago Motta. Sul fronte cessioni, invece, le idee sembrano essere meno chiare, soprattutto per quanto riguarda i giocatori in prestito che dovranno eventualmente ritornare alla base. C’è chi, però, ormai è fuori dal progetto della Vecchia Signora, e che dunque potrà proseguire la sua carriera altrove: è il caso di Filip Kostic, attualmente in prestito al Fenerbahce di Mourinho.

Mourinho vuole Kostic al Fenerbahce: addio definitivo tra la Juve e il serbo

Filip Kostic piace molto a Mourinho: il tecnico vorrebbe trattenere il serbo al Fenerbahce, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport. Kostic è ormai fuori dal progetto bianconero, dunque un suo rientro a Torino sembra poco plausibile. In Turchia, invece, sta facendo bene e così il Fenerbahce sarebbe intenzionato a riscattare il cartellino del giocatore, attualmente in prestito dalla Juventus.

Kostic può lasciare la Juve: il Fenerbahce vuole riscattarlo (Screen YouTube) – futsalnews24.com

Kostic, soprattutto durante il primo anno in bianconero, aveva fatto bene: nella stagione 22/23 il serbo classe ’92 ha infatti totalizzato ben 37 presenze in Serie A, corredate da tre reti e otto assist. Successivamente, il rendimento sembra essersi abbassato nella stagione successiva, con la Vecchia Signora che ha poi deciso di fare a meno del centrocampista, optando per l’opzione del prestito.

Il piano del Fenerbahce per assicurarsi Filip Kostic è quello di offrire alla dirigenza bianconera tra i 5 e i 6 milioni di euro più eventuali bonus. La Juventus, a quel punto, sarebbe propensa ad accettare l’offerta, dato che ormai il matrimonio con il serbo sembra giunto alle battute finali.

Maria Grazia Dell'Angelo

Published by
Maria Grazia Dell'Angelo

Recent Posts

Simeone non lo vede, Spalletti lo aspetta: la Juve ha la formula giusta

La Juventus potrebbe spingere presto per un potenziale acquisto davvero di considerevole portata: di chi…

7 ore ago

Colpo scudetto della Roma a gennaio: che regalo per Gasperini

La Roma è assolutamente in corsa per lo scudetto questa stagione, e potrebbe tornare sul…

15 ore ago

Decisione presa, così Spalletti risolve con Vlahovic: affare fatto

Dopo l'infortunio di Dusan Vlahovic, si aprono tanti scenari possibili per l'attaccante. Luciano Spalletti e…

23 ore ago

Niente Napoli, Spalletti non sente ragioni: gara a rischio

Luciano Spalletti ha preso una decisione molto particolare in riferimento al match di campionato contro…

1 giorno ago

Gioia Balotelli, un gol cambia tutto: il destino dice Inter

Un gol che arriva all’improvviso e che può cambiare il destino dell’Inter guidata da Chivu,…

2 giorni ago

Calcio italiano in lutto, addio a un grandissimo: vinse anche in Europa

Il calcio italiano è stato colpito da un lutto che ha lasciato tifosi e addetti…

2 giorni ago