Categories: News

Addio Milan: due mesi e il giocatore lascerà i rossoneri

Il giocatore lascerà il Milan al termine di questa stagione, la società rossonera ha già deciso il futuro del suo assistito.

C’è ancora vita. L’annata ricca di insidie e delusioni del Milan non è ancora finita, questo finale di stagione può regalare qualche gioia ai tifosi rossoneri. Dopo la vittoria della Supercoppa Italiana, arrivata nel mese di gennaio dopo due grandi rimonte contro Juventus e Inter, la squadra allenata da Sergio Conceição vuole far il bis con la Coppa Italia.

Sfumata ormai la possibilità di raggiungere il quarto posto e la qualificazione alla prossima Champions League, i tifosi sperano di poter festeggiare quantomeno una finale di Coppa Italia a discapito dei cugini dell’Inter. La gara di andata ha visto le due squadre pareggiare 1-1 con gol di Tammy Abraham prima e l’ex Hakan Calhanoglu poi: si deciderà tutto nella sfida di ritorno in programma mercoledì 23 aprile.

Tammy Abraham che ancora una volta è stato protagonista in coppa: quello di mercoledì sera è stato il settimo gol tra Coppa Italia, Champions League e, soprattutto, Supercoppa Italiana, dove la sua rete nei minuti finali della finale contro l’Inter regalò il trofeo al Milan.

Uno score di tutto rispetto in coppa, decisamente diverso rispetto a quello del campionato: sono solo due i gol realizzati dall’attaccante inglese in 25 presenze. Troppo poco per convincere la società ad acquistarlo a titolo definitivo dalla Roma al termine di questa stagione.

Abraham Milan, sarà addio a fine stagione

Arrivato la scorsa estate nello scambio che ha portato Alexis Saelemaekers alla Roma, Tammy Abraham era stato acquistato come vice Morata. Un’operazione che però non ha portato i risultati sperati, visto invece l’ottimo impatto avuto dal belga in giallorosso.

Niente acquisto, Abraham saluta il Milan (Screen YouTube) – Futsalnews24.com

L’ingaggio da 4.5 milioni netti a stagione, più bonus importanti di circa un milione, e la valutazione da 20/25 milioni che fa la Roma sono troppi per un centravanti che non è riuscito a incidere come si sperava lo scorso agosto.

Dal canto suo, però, il Milan e il suo allenatore Sergio Conceição contano tanto su di lui per questo sprint finale. Soprattutto per quanto riguarda quella Coppa Italia dove ha già messo la firma quattro volte, tra cui una doppietta nei quarti di finale proprio contro la sua ex Roma.

Danilo

Published by
Danilo

Recent Posts

“Accordo chiuso”: Osimhen alla Juve, svolta clamorosa

Le ultime di calciomercato rilanciano la possibilità di un'operazione clamorosa tra il club bianconero e…

35 minuti ago

Sinner sconvolgente: ufficiale, annuncio pesantissimo

Jannik Sinner ha lasciato a bocca aperta i tifosi con un nuovo annuncio pesantissimo: alle…

3 ore ago

“L’ho mandato a quel paese”: lite con Allegri, non ha resistito

Massimiliano Allegri protagonista di un episodio che fa discutere: non l'ha perdonato e lo ha…

5 ore ago

Paura Hamilton, l’ammissione è sconcertante: “La cosa peggiore”

Ancora brutte notizie per Ferrari, per Hamilton non è proprio la stagione migliore...  Lewis Hamilton…

8 ore ago

Sinner-Pellegrini, nuova bufera: “So cosa è successo”

Fanno ancora discutere le dichiarazioni di Federica Pellegrini sul caso Sinner. "So cosa è successo":…

10 ore ago

Sinner, tutto vero: l’annuncio che spiazza i fan

Un nuovo annuncio su Jannik Sinner ha completamente spiazzato i fan: cosa è successo e…

22 ore ago