L’attesa sta, finalmente, per finire: le squadre che compongono i quattro gironi della Serie B Femminile sono pronte a scendere in campo per la prima giornata di campionato, in programma domenica 15 ottobre.
Nel girone A il Pero ospita la Virtus Romagna, la Mediterranea attende invece il Bagnolo. Derby sardo per l’Athena Sassari, impegnato contro la Jasnagora.
Nel girone B la Vis Fondi riparte dalla trasferta toscana sul campo della Nuova Comauto Pistoia. Occhi puntati su Perugia-Shardana Futsal, il Prato è di scena in casa del Littoriana, la Virtus Ciampino a Pisa.
Nel girone C una Soccer Altamura rinforzata dal futsalmercato debutta sul parquet del Futsal Prandone. Il WFC Grottaglie ospita il Centrostorico Montesilvano, Città di Taranto impegnato contro la Lux Chieti. La Virtus Cap San Michele, che nella passata stagione ha vinto la Coppa Italia di categoria, attende il Pucetta davanti ai propri tifosi.
Nel girone D, infine, il CMB Futsal Team gioca in casa contro il Reggio Sporting Club. La Woman Napoli fa visita al Futsal Ragusa, chiudono il programma Salernitana-Castellammare e PSB Irpinia-Academy Canicattì.
Un affare milionario che oggi riaccende dubbi e tensioni in casa Juve: un'operazione in uscita…
Roberto Mancini è ancora alla ricerca di una panchina dopo quasi un anno di riflessione.…
Tra i tanti nomi da piazzare in casa Juventus c'è anche quello di Weston McKennie,…
Tra Vlahovic e il Milan il matrimonio non s’ha da fare: affare sfumato, rossoneri costretti…
La stagione non è neanche cominciata che alla Cortinassa la tensione si taglia con il…
Il Milan sta per mettere a segno un grande colpo in attacco: Max Allegri si…