Alessio Saponara alla conquista della Sampdoria Futsal. Con i 5 gol segnati qui, l’ex Giovinazzo ha convinto i doriani ed anche coach Cipolla che gli sta riservando sempre più minuti effettivi.
“Mi sento sempre meglio rispetto all’inizio – dichiara il giovane pivot, – è migliorata l’intesa con i compagni, tutti insieme stiamo capendo sempre meglio i movimenti che il mister ci chiede e credo che tutto questo si veda anche in campo. Cerco di ragionare sempre in termini non soltanto quantitativi, gol e vittorie, ma di apporto generale dato al gruppo: sento di poter dire la mia, insomma”.
Il Pordenone apre il girone di ritorno. “Una partita complessa, contro una squadra che un po’ ci assomiglia: ti pressa, cerca di giocare sempre e lo fa bene. Hanno diversi elementi di qualità ma naturalmente anche noi: ci stiamo preparando bene, dopo le feste siamo carichi quindi andiamo lì a giocarcela perché abbiamo bisogno di continuare la nostra striscia positiva. Dobbiamo sbagliare il meno possibile, pensando a noi e a fare meglio di quanto già abbiamo fatto nel girone di andata”.
Possibile scambio praticamente confermato, Juventus e Napoli hanno l'accordo. Manca solo un dettaglio importante e…
Una tragedia improvvisa ha colpito il calcio inglese lasciando sotto shock tifosi, addetti ai lavori…
La Juventus di Spalletti ha già in mente il prossimo colpo sul mercato: affare da…
Paura per l'attaccante argentino della Roma. Paulo Dybala è stato convinto dalla squadra, il motivo…
Dusan Vlahovic continua a far parlare tanto di sé, dimostrandosi a dir poco interessante in…
Arriva la conferma da Fabrizio Romano: la Roma ad un passo dal nuovo bomber. Mister…