Alessio Saponara alla conquista della Sampdoria Futsal. Con i 5 gol segnati qui, l’ex Giovinazzo ha convinto i doriani ed anche coach Cipolla che gli sta riservando sempre più minuti effettivi.
“Mi sento sempre meglio rispetto all’inizio – dichiara il giovane pivot, – è migliorata l’intesa con i compagni, tutti insieme stiamo capendo sempre meglio i movimenti che il mister ci chiede e credo che tutto questo si veda anche in campo. Cerco di ragionare sempre in termini non soltanto quantitativi, gol e vittorie, ma di apporto generale dato al gruppo: sento di poter dire la mia, insomma”.
Il Pordenone apre il girone di ritorno. “Una partita complessa, contro una squadra che un po’ ci assomiglia: ti pressa, cerca di giocare sempre e lo fa bene. Hanno diversi elementi di qualità ma naturalmente anche noi: ci stiamo preparando bene, dopo le feste siamo carichi quindi andiamo lì a giocarcela perché abbiamo bisogno di continuare la nostra striscia positiva. Dobbiamo sbagliare il meno possibile, pensando a noi e a fare meglio di quanto già abbiamo fatto nel girone di andata”.
È stata rinviato l'inizio della partita a causa di un malore di due tifosi: entrambi…
Affare da 45 milioni di euro, dalla Juve al Milan: pronto il super colpo in…
Due cose non avranno mai fine: la lista dei piloti che porteranno a casa un…
La mossa della Juve è una vera e propria beffa per Antonio Conte: ormai la…
Da mesi ormai, gran parte della narrazione attorno al tennis ruota attorno al caso Jannik…
La squalifica di Jannik Sinner, ormai praticamente terminata, continua a far discutere: sono volate parole…