Serie A

Altra prestazione top del 360GG. Francesco Cara: “Ora dipende solo da noi”

Pubblicato

su

Il Petrarca si allontana: “Siamo sopra, fare punti nelle prossime due partite significherebbe avere l’aritmetica certezza del playout”

Il 360GG Futsal Monastir ne sforna un’altra da incorniciare. In questa stagione la giovanissima banda di coach Diego Podda ci ha abituato a prestazioni incredibili e grandi imprese. L’ultima vittima in ordine di tempo la Came Dosson di Rocha, caduta 5-3 al PalaDante. E il Petrarca, sconfitto in casa dal Real San Giuseppe, si allontana ancor di più…

Tra i grandi protagonisti del match, l’estremo difensore Francesco Cara. “Questa gara è stata uno strazio. Una partita intensissima sin dal primo minuto, finita in maniera ancor più intensa. Però noi ormai le finiamo solo così, morti. Le possiamo vincere solo così. Adesso ci aspettano le ultime due partite che proveremo a vincere. Dipende solo da noi in questo momento. Siamo sopra, fare punti significherebbe raggiungere aritmeticamente il playout che è il nostro obiettivo da inizio stagione. Dipende solo da noi“.

Exit mobile version