Foto Melcarne
Il Canosa continua a essere molto attivo in sede di futsalmercato e nelle ultime ore ha perfezionato due operazioni in entrata, assicurandosi le prestazioni sportive di Jaouad Boutabouzi e Carlo La Bella.
Il centrale difensivo, ex Active e Manfredonia, si presenta così: “In primis ringrazio il Canosa A5 per la fiducia depositata in me e farò di tutto per ripagarla. Sono molto contento e con molta voglia di affrontare questa nuova avventura in un posto dove so che la tifoseria spinge molto e riempe sempre il palazzetto. Ho giocato tante volte contro ed è sempre stato difficile prendere punti lì. Contento anche di tornare in Puglia, regione che conosco molto bene per la mia esperienza a Manfredonia, mi sento come a casa. Non vedo l’ora di iniziare.”
Carlo La Bella è invece un pivot e nel corso della sua carriera ha vestito le maglie di Acqua&Sapone, Active Network e Sporting Venafro, prima dell’avventura al Cln Cus Molise nella stagione da poco conclusa.
“Sono molto contento di essere approdato nel Canosa A5 per la stagione 23/24 e non vedo l’ora di iniziare con questa nuova squadra. Ringrazio in primis il mister Tavone che mi ha voluto fortemente nel suo roster ma anche la società con cui ho avuto sempre a che fare da rivale. Voglio ripagare la fiducia che entrambi mi hanno concesso e togliermi tante soddisfazioni sia dal punto di vista personale che collettivo. Penso sia l’ambiente giusto per fare bene e per raggiungere grandi obiettivi avendo soprattutto una grande tifoseria che tiene molto alla squadra“, dice La Bella.
Nonostante le numerose prese di posizione da parte delle istituzioni sportive e le squalifiche esemplari…
Raccontare Valentino Rossi è come ripercorrere una parte significativa della storia dello sport italiano e…
Le ultime sul futuro del tecnico livornese fermo da un anno, ossia da quando si…
Ci sarebbe di mezzo addirittura una bestemmia, per la squalifica assurda. Ecco cosa è successo. …
Un nuovo lutto colpisce il mondo del calcio. Un malore improvviso lo ha stroncato negli…
Dopo l’intervista concessa a Sky Sport a inizio aprile, Jannik Sinner è tornato a parlare…