Matheus Pozzi (Foto: Denise Nicolato)
Matheus Pozzi, ovvero la sicurezza tra i pali dell’Arzignano. L’italo-brasiliano di Pablo Ranieri è il portiere meno battuto di una stagione molto particolare: “E’ vero anche perché dopo la preparazione estiva, ci siamo dovuti fermare subito causa covid. Dopo un mese siamo ripartiti, non nel migliore dei modi, però giorno dopo giorno, facendo tanti sacrifici abbiamo ritrovato la forma migliore e adesso siamo in questa posizione di classifica grazie anche ad un gruppo unito, solido, e per me questo ha fatto la differenza – prosegue l’estremo difensore – Personalmente é stata una grande stagione, abbiamo anche la migliore difesa del girone, però manca la ciliegina sulla torta ovvero chiudere al primo posto la regular season. Piedi per terra perché sabato ci aspetta una battaglia durissima”.
Guardando la classifica, all’Arzignano basterebbe anche un pareggio per tagliare l’ambito traguardo: “Sappiamo che nel calcio a 5 è difficile andare a giocare per un pareggio. Il piccolo vantaggio c’è perché ce lo siamo conquistati, ma andiamo a Brandizzo pensando di vincere la partita: siamo consapevoli che i dettagli faranno la differenza”.
Sabato si affronteranno la miglior difesa e la seconda del girone A (CLICCA QUI), sicuramente non è un caso: “Sono cresciuto tanto personalmente da quando sono arrivato, questo è un anche merito del mio allenatore, Alberto Nogara, che mi fa lavorare tanto e cura ogni dettaglio possibile. L84 non scherza nemmeno perché Pedro é molto bravo, gli faccio i complimenti per questa stagione nonostante la sua età così come a Luberto: L84 ha due portieri validi”.
Sei partite, 12 punti e terzo posto in classifica, secondo se si considera che Roma…
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…