Serie A2

Arzignano, il bunker di Pozzi alla prova della L84: “Ci aspetta una battaglia durissima”

L’estremo difensore dell’Arzignano è il portiere meno battuto del girone. Sabato l’esame più importante della stagione contro la L84

Matheus Pozzi, ovvero la sicurezza tra i pali dell’Arzignano. L’italo-brasiliano di Pablo Ranieri è il portiere meno battuto di una stagione molto particolare: “E’ vero anche perché dopo la preparazione estiva, ci siamo dovuti fermare subito causa covid. Dopo un mese siamo ripartiti, non nel migliore dei modi, però giorno dopo giorno, facendo tanti sacrifici abbiamo ritrovato la forma migliore e adesso siamo in questa posizione di classifica grazie anche ad un gruppo unito, solido, e per me questo ha fatto la differenza – prosegue l’estremo difensore – Personalmente é stata una grande stagione, abbiamo anche la migliore difesa del girone, però manca la ciliegina sulla torta ovvero chiudere al primo posto la regular season. Piedi per terra perché sabato ci aspetta una battaglia durissima”.

Guardando la classifica, all’Arzignano basterebbe anche un pareggio per tagliare l’ambito traguardo: “Sappiamo che nel calcio a 5 è difficile andare a giocare per un pareggio. Il piccolo vantaggio c’è perché ce lo siamo conquistati, ma andiamo a Brandizzo pensando di vincere la partita: siamo consapevoli che i dettagli faranno la differenza”.

Sabato si affronteranno la miglior difesa e la seconda del girone A (CLICCA QUI), sicuramente non è un caso: “Sono cresciuto tanto personalmente da quando sono arrivato, questo è un anche merito del mio allenatore, Alberto Nogara, che mi fa lavorare tanto e cura ogni dettaglio possibile. L84 non scherza nemmeno perché Pedro é molto bravo, gli faccio i complimenti per questa stagione nonostante la sua età così come a Luberto: L84 ha due portieri validi”.

Redazione

Published by
Redazione

Recent Posts

Svolta Juve, arriva il colpo: 45 milioni e trattativa chiusa

La Juventus sta lavorando un sacco all'interno del mercato, attenzione al colpo che fa già…

57 minuti ago

L’annuncio cancella i dubbi: Vlahovic al Milan, svelato anche il prezzo

Sembrava quasi impossibile ma la vicenda Vlahovic è ormai in via di definizione, con la…

3 ore ago

Bomba Juve, annuncio improvviso: “Ha l’accordo con Comolli”

L'eventuale nuovo innesto avrebbe già dato il suo assenso al trasferimento a Torino: ora si…

8 ore ago

La Juve provoca il Napoli: lo scambio per Miretti non piace a Conte

Il calciomercato si sa è attesa, strategia e provocazione: Juve e Napoli si sfidano anche…

17 ore ago

Leoni scartato: l’Inter ha preso il nuovo difensore

Di Giovanni Leoni non si sa bene quale sia il destino, soprattutto con Ademola Lookman…

19 ore ago

Scippo alla Juve: 100 milioni per l’addio

Un affare milionario che oggi riaccende dubbi e tensioni in casa Juve: un'operazione in uscita…

21 ore ago