Leandrinho, decisivo nel successo contro la Fenice VeneziaMestre (Foto: Instagram)
L’Atletico Nervesa si regala un fine settimana in testa alla classifica (CLICCA QUI). I ragazzi di Brusaferri continuano a marciare nel nuovo anno ad un passo spedito, così l’inaspettato stop della L84 ad opera del Prato, porta i veneti in vetta. Nel derby contro la Fenice VeneziaMestre è stata decisiva la ripresa per assicurarsi l’intera posta in palio. I ragazzi di Pagana sono stati abili soprattutto nella prima frazione a rispondere sempre a Bellomo e compagni. Le doppiette di Tenderini e Rexhepaj sono le protagoniste principali della prima frazione che termina sul 3-3. Al cambio di campo però gli ospiti firmano un uno-due micidiale con Di Guida e Leandrinho che di fatto determina l’allungo decisivo. I padroni di casa ci provano a testa bassa ma le neo capolista si dimostra solida anche mentalmente per un 8-3 che punisce forse troppo severamente Botosso e compagni ma premia la forza dell’Atletico Nervesa.
FENICE VENEZIAMESTRE-ATLETICO NERVESA 3-8
MARCATORI: 3’42” p.t. Rexhepaj (N), 3’57” Tenderini (F), 4’40” Rexhepaj (N), 8’23” Cavaglià (F), 14’03” rig. Tenderini (F), 15’46” Imamovic (N), 3’40” st Di Guida (N), 4’08” st Leandrinho (N), 6’34” st Imamovic (N), 18’38” st Bellomo (N), 19’32” st Leandrinho (N)
FENICE VENEZIAMESTRE: Vento, Bertuletti, Caregnato, Botosso, Kokorovic, Pace, Manoli, Marton, Cavaglià, Tenderini, Nalesso, Yaghoubian. All. Pagana.
ATLETICO NERVESA: Decrescenzo, Leandrinho, Youn. Goudadi, Di Guida, Bellomo, Oussama, Yous. Goudadi, Rexhepaj, Alemao, Imamovic, Kharbouch, Zambon. All. Brusaferri.
Possibile scambio praticamente confermato, Juventus e Napoli hanno l'accordo. Manca solo un dettaglio importante e…
Una tragedia improvvisa ha colpito il calcio inglese lasciando sotto shock tifosi, addetti ai lavori…
La Juventus di Spalletti ha già in mente il prossimo colpo sul mercato: affare da…
Paura per l'attaccante argentino della Roma. Paulo Dybala è stato convinto dalla squadra, il motivo…
Dusan Vlahovic continua a far parlare tanto di sé, dimostrandosi a dir poco interessante in…
Arriva la conferma da Fabrizio Romano: la Roma ad un passo dal nuovo bomber. Mister…