Leandrinho, decisivo nel successo contro la Fenice VeneziaMestre (Foto: Instagram)
L’Atletico Nervesa si regala un fine settimana in testa alla classifica (CLICCA QUI). I ragazzi di Brusaferri continuano a marciare nel nuovo anno ad un passo spedito, così l’inaspettato stop della L84 ad opera del Prato, porta i veneti in vetta. Nel derby contro la Fenice VeneziaMestre è stata decisiva la ripresa per assicurarsi l’intera posta in palio. I ragazzi di Pagana sono stati abili soprattutto nella prima frazione a rispondere sempre a Bellomo e compagni. Le doppiette di Tenderini e Rexhepaj sono le protagoniste principali della prima frazione che termina sul 3-3. Al cambio di campo però gli ospiti firmano un uno-due micidiale con Di Guida e Leandrinho che di fatto determina l’allungo decisivo. I padroni di casa ci provano a testa bassa ma le neo capolista si dimostra solida anche mentalmente per un 8-3 che punisce forse troppo severamente Botosso e compagni ma premia la forza dell’Atletico Nervesa.
FENICE VENEZIAMESTRE-ATLETICO NERVESA 3-8
MARCATORI: 3’42” p.t. Rexhepaj (N), 3’57” Tenderini (F), 4’40” Rexhepaj (N), 8’23” Cavaglià (F), 14’03” rig. Tenderini (F), 15’46” Imamovic (N), 3’40” st Di Guida (N), 4’08” st Leandrinho (N), 6’34” st Imamovic (N), 18’38” st Bellomo (N), 19’32” st Leandrinho (N)
FENICE VENEZIAMESTRE: Vento, Bertuletti, Caregnato, Botosso, Kokorovic, Pace, Manoli, Marton, Cavaglià, Tenderini, Nalesso, Yaghoubian. All. Pagana.
ATLETICO NERVESA: Decrescenzo, Leandrinho, Youn. Goudadi, Di Guida, Bellomo, Oussama, Yous. Goudadi, Rexhepaj, Alemao, Imamovic, Kharbouch, Zambon. All. Brusaferri.
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…