Appena ieri scrivevamo di un duello per strappare il sì di Pierluigi Galliani, calcettista abruzzese negli ultimi anni in forza alla Came Dosson (8 le reti siglate nell’ultima annata). Oggi, magia del futsalmercato, arrivano due grosse novità.
La prima è una conferma: con un post sul proprio profilo social personale il classe 1995 ha saluto la sua ex squadra. Il testo: “Grazie Came. Vorrei ringraziare e salutare tutte le persone che ho conosciuto e con cui ho lavorato in questi due anni. Grazie a voi abbiamo trascorso due anni fantastici e abbiamo creato legami che vanno oltre lo sport che porterò sempre con me. Ci vediamo al PalaDosson“.
La seconda, ancor più importante, riguarda la prossima destinazione dell’ex Signor Prestito CMB, Civitella e Pescara. Che non sarà né Fortitudo né Sandro Abate, come scrivevamo ieri, bensì la Feldi Eboli. Il sodalizio ebolitano si è inserito nella trattativa e ne ha già strappato il sì. Un vero e proprio blitz di futsalmercato. Si attende solo l’ufficialità a confermare l’ennesima Regola FN24 di questa estate.
L'avvicendarsi del campionato e, soprattutto, del gong finale di questa sessione estiva di calciomercato, ha…
Non comincia bene l'avventura di Gattuso sulla panchina della Nazionale Italiana, che oltre a dover…
Si dice spesso che nel calcio girino troppi soldi...ma quanti per l'esattezza e in che…
In casa Milan non si parla d'altro che dell'ultima ciliegina sulla torta: un attaccante che…
Negli ultimi giorni di mercato si accende il duello tra Milan e Juventus per un…
Il giocatore ha raggiunto l’intesa con il club. Sfuma un altro innesto prezioso per il…