Appena ieri scrivevamo di un duello per strappare il sì di Pierluigi Galliani, calcettista abruzzese negli ultimi anni in forza alla Came Dosson (8 le reti siglate nell’ultima annata). Oggi, magia del futsalmercato, arrivano due grosse novità.
La prima è una conferma: con un post sul proprio profilo social personale il classe 1995 ha saluto la sua ex squadra. Il testo: “Grazie Came. Vorrei ringraziare e salutare tutte le persone che ho conosciuto e con cui ho lavorato in questi due anni. Grazie a voi abbiamo trascorso due anni fantastici e abbiamo creato legami che vanno oltre lo sport che porterò sempre con me. Ci vediamo al PalaDosson“.
La seconda, ancor più importante, riguarda la prossima destinazione dell’ex Signor Prestito CMB, Civitella e Pescara. Che non sarà né Fortitudo né Sandro Abate, come scrivevamo ieri, bensì la Feldi Eboli. Il sodalizio ebolitano si è inserito nella trattativa e ne ha già strappato il sì. Un vero e proprio blitz di futsalmercato. Si attende solo l’ufficialità a confermare l’ennesima Regola FN24 di questa estate.
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…