Finché c’è vita c’è speranza. I beneficiari del bonus collaboratori sportivi rimasti a bocca asciutta sono molti. Forse troppi. Soprattutto quelli che fanno parte delle “incongruenze Inps”. Sono tutti coloro che non hanno ancora ricevuto l’indennizzo spettante in quanto “appesi” e schedati con una doppia posizione sia nell’Inps che in Sport e Salute. Questa situazione blocca l’erogazione ma arrivano finalmente notizie concrete per i beneficiari.
Dopo le promesse di Sport e Salute “….l’invio di una mail contenente il link per la conferma dei requisiti delle mensilità che non sono state erogate a causa dell’incoerenza con i dati comunicati dall’INPS” si è passati finalmente ai fatti. E’ attiva una nuova procedura per sbloccare le posizioni in questione. Entro il 15 luglio i beneficiari riceveranno unamail con il link per confermare le condizioni per accedere al bonus.
Sport e Salute aprirà nuovamente l’accesso alla piattaforma affinché tutti quei lavoratori che fanno parte dell’incongruenze Inps possano compilare una nuova autocertificazione. Questi riceveranno infatti una nuova mail in cui ci sarà un link da cliccare per poter ripresentare la richiesta.
In caso di dubbi o difficoltà nell’accesso alla piattaforma di Sport e Salute è possibile contattare il numero 06.32722020, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00.
L'Inter si è vista respingere l'offerta da 45 milioni per Lookman ma l'Atalanta è pronta…
Massimiliano Allegri ha fatto ritorno al Milan dopo tanti anni alla Juventus, con il pre…
Il futuro di Gigio Donnarumma sembra essere sempre più lontano dal Paris Saint-Germain: sono già…
La Juventus sta lavorando un sacco all'interno del mercato, attenzione al colpo che fa già…
Sembrava quasi impossibile ma la vicenda Vlahovic è ormai in via di definizione, con la…
L'eventuale nuovo innesto avrebbe già dato il suo assenso al trasferimento a Torino: ora si…