Dal Mondo

Bonus collaboratori sportivi, la novità: Sport e Salute tende la mano ai beneficiari

Sport e Salute ha annunciato la riapertura della piattaforma affinché tutti possano beneficiare del bonus collaboratori sportivi

La protesta dei beneficiari beffati ha ottenuti i frutti sperati. Sport e Salute ha annunciato la riapertura della piattaforma. In questa maniera i collaboratori sportivi che non hanno potuto beneficiare dell’indennità per problematiche tecniche legate alla piattaforma, possono adesso procedere. La grande novità è quella che saranno coinvolti tutti quei beneficiari che non hanno ricevuto l’indennità relativa ai mesi di gennaio, febbraio, marzo, aprile e maggio. Il comunicato di Sport e Salute:

Sport e Salute per venire incontro alle esigenze di tutti i possibili beneficiari, e non lasciare indietro nessuno, ha offerto – a tutti quei richiedenti che, per i più disparati motivi, non erano riusciti a rinunciare oppure a confermare di avere i requisiti una nuova possibilità di accesso sia per l’indennità relativa ai mesi di gennaio, febbraio e marzo 2021, sia per l’indennità relativa ai mesi di aprile e maggio 2021.
In queste ore, quindi, condividendo l’indicazione della Sottosegretaria allo Sport Valentina Vezzali, è stata inviata una nuova mail a tutti quegli aventi diritto che non hanno sinora sfruttato tale possibilità.
Ricordando che la mail è stata inviata all’indirizzo inserito in piattaforma informatica – l’unico valido per ricevere le comunicazioni della Società – vi preghiamo di monitorare la mail, compresi i messaggi in spam e in posta indesiderata, e a verificare che la casella postale non sia piena o inattiva.
La mail contiene una procedura guidata che consentirà di cliccare su un link personalizzato e, quindi, confermare la permanenza dei requisiti richiesti dalla legge oppure di rinunciare all’indennità. Prima di confermare o rinunciare, vi preghiamo di leggere con attenzione – sia per l’indennità di gennaio-febbraio-marzo 2021, sia per l’indennità di aprile-maggio 2021 – le FAQ specificamente dedicate alla procedura di erogazione automatica sul sito della Società.
Link a FAQ gennaio-febbraio-marzo 2021: https://www.sportesalute.eu/erogazione-automatica-gennaio…
Link a FAQ aprile-maggio 2021: https://www.sportesalute.eu/faq-erogazione-automatica…
Parallelamente, tutti i soggetti cui è stata inviata la nuova mail per l’erogazione automatica delle indennità di cui sopra, possono comunque accedere alla piattaforma per confermare, o meno, di avere i requisiti necessari.
In caso di mancata risposta entro le ore 14.00 di mercoledì 28 luglio 2021, non sarà più possibile effettuare l’erogazione automatica.
Redazione

Published by
Redazione

Recent Posts

Lucca alla Juve, così il Napoli dice sì

Possibile scambio praticamente confermato, Juventus e Napoli hanno l'accordo. Manca solo un dettaglio importante e…

1 giorno ago

Tragedia in Premier, incidente fatale: morto a 21 anni

Una tragedia improvvisa ha colpito il calcio inglese lasciando sotto shock tifosi, addetti ai lavori…

2 giorni ago

Spalletti gongola, colpo dalla Serie A: 15 milioni e affare fatto

La Juventus di Spalletti ha già in mente il prossimo colpo sul mercato: affare da…

2 giorni ago

Addio alla Roma, Dybala non ha più dubbi

Paura per l'attaccante argentino della Roma. Paulo Dybala è stato convinto dalla squadra, il motivo…

2 giorni ago

Vlahovic-Milan, l’annuncio a sorpresa: Romano svela tutto

Dusan Vlahovic continua a far parlare tanto di sé, dimostrandosi a dir poco interessante in…

3 giorni ago

Fabrizio Romano conferma tutto, è fatta: nuovo bomber per Gasperini

Arriva la conferma da Fabrizio Romano: la Roma ad un passo dal nuovo bomber. Mister…

3 giorni ago