In fondo al tunnel c’è luce? Forse sì. Ma andiamo con ordine. La pazienza dei beneficiari del bonus collaboratori sportivi con il passare del tempo viene messa sempre più a dura prova. Le proteste continuano incessante nei confronti di Sport e Salute, ma l’ente predisposto per l’erogazione attende a sua volta un cenno dall’Inps per procedere ai bonifici delle mensilità soprattutto riguardanti i mesi di novembre e dicembre del 2020.
E’ un continuo tira e molla, soprattutto per tutti coloro che hanno aperta anche una posizione nel principale ente previdenziale del sistema pensionistico pubblico italiano. Sport e Salute infatti attende dall’Inps l’elenco di tutte quelle posizioni che possono essere liquidate ma peccato che questo documento non sia ancora giunto a destinazione.
Nelle ultime ore però sembra esserci finalmente qualche spiraglio di luce. Un primo elenco di nominativi (si parla di 2.000 circa) sta per essere inoltrato a Sport e Salute per procedere alla chiusura di quelle posizioni aperte ancora nel 2020. Se così fosse in questa settimana qualcuno potrà finalmente alzare le mani al cielo.
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…