Maschile

Bra C5: Cafagna a titolo definitivo

Pubblicato

su

Via libera dall’Elledì Futsal per il passaggio a titolo definitivo di Luca Cafagna al Bra Calcio a 5: lo annuncia la società giallorossa

Dopo gli addii di Barolo e Ruggirello, in casa Bra Calcio a 5 arriva una prima conferma, importante sia per la qualità del giocatore sia per il ruolo che ricopre: Luca Cafagna sarà ancora in giallorosso, questa volta a titolo definitivo. Il portiere era in forza all’Elledì Futsal, che ha trovato un’intesa col Bra.

“Nella stagione appena conclusa oltre ad aver contribuito con le sue parate a rendere il Bra la terza migliore difesa del campionato ha anche realizzato tre reti”, è il testo del comunicato emesso dal club cuneese. Contestualmente arriva anche il commento di mister Bertello: “La conferma di Luca è una base importante per la prossima stagione. Abbiamo deciso di fare uno sforzo importante per averlo a titolo definitivo, vedendo la professionalità, la voglia di vincere e l’entusiasmo che ha dimostrato quest’anno. Nonostante la giovane età, Cafagna ha tutto per diventare il leader del Bra del futuro”, ha concluso il tecnico.

Exit mobile version