Week-end di sosta per la Buldog Lucrezia che, al rientro in campo, dovrà affrontare un mese di aprile caldissimo, denso di appuntamenti fondamentali per la rincorsa al sogno promozione.
“Siamo arrivati al momento topico della stagione – dice il direttore sportivo Cesare Lotito -, ad aprile, subito dopo la sosta dovremo affrontare Recanati ed Eta Beta in casa, Futsal Ancona e Potenza Picena fuori. Non saranno gare semplici, anzi, i ragazzi dovranno compattarsi ulteriormente e dare il 110%, dal primo all’ultimo secondo. Ci arriviamo con un’ottima classifica, siamo ad un punto dal terzo posto e dalla promozione diretta. La prossima partita a Lucrezia col Recanati sarà fondamentale per noi, per capire se continueremo a lottare per l’ultimo posto utile per la promozione diretta o se dovremo lottare per piazzarci il più in alto possibile nella griglia generale dei playoff promozione. Dobbiamo tenere a mente però, che anche dietro di noi la classifica è corta: siamo a pari punti con il Potenza Picena e subito dopo troviamo un po’ più staccato il Futsal Ancona. Abbiamo tre scontri diretti su quattro gare senza sottovalutare il derby col Fano. Abbiamo quindi il calendario più difficile rispetto alle nostre avversarie e siamo consapevoli di tutto ciò, per questo non vogliamo lasciare niente al caso, quindi dipenderà tutto da noi.”
“Durante la stagione abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti ed abbiamo capito quali sono i nostri punti di forza ed i nostri punti deboli, per questo mister Renzoni ed il suo staff sono al lavoro per trovare nuove soluzioni e far arrivare i ragazzi nelle migliori condizioni psico/fisiche a queste quattro finali. Sarà un finale di stagione avvincente e sono sicuro che i miei ragazzi non vorranno fare le comparse ma vorranno essere protagonisti“, chiosa il direttore sportivo del roster marchigiano.
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…