Serie A2

Playoff, girone B: Ciampino favorito nel derby, equilibrio Active Network-360GG

Al primo turno dei playoff nel girone B, la Roma cercherà di andare contro il pronostico nel derby, mentre Ceppi dovrà far valere il fattore campo

Scatta il primo turno dei playoff del girone B. Favori del pronostico tutti per il Ciampino Anni Nuovi, arrivato alle spalle dell’indomabile Olimpus, unica squadra ad aver trionfato al PalaTarquini. Al primo turno sarà derby contro la Roma C5, giunta al quinto posto con 11 punti di distacco, anche se nei due precedenti stagionali i giallorossi hanno pareggiato in casa degli aeroportuali e trionfato sulle tavole amiche. Pina e Dall’Onder le frecce più temibili a disposizione di coach Reali (per loro rispettivamente 29 e 28 gol), mentre i capitolini hanno già divorziato dal loro top-scorer Salas.

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA FINALE DELLA REGULAR SEASON DEL GIRONE B DI SERIE A2

Più equilibrato, sulla carta, l’altro ottavo di finale, che vedrà di fronte l’Active Network e il 360GG Futsal, due squadre che fanno della solidità difensiva la loro forza. I neroarancio di coach David Ceppi potranno contare sul fattore campo, visti i soli 2 ko stagionali, mentre i sardi dovranno affidarsi alle reti del suo giovane bomber Lucas Braga per invertire il trend lontano dall’isola, dove ha collezionato solo 16 dei 39 punti disponibili.

Redazione

Published by
Redazione

Recent Posts

Il Milan sorprende: accordo e firma a mercato chiuso

Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…

4 giorni ago

Per la Juve sono dolori, Allegri pianifica lo sgarbo: scippo annunciato

Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…

4 giorni ago

Doccia gelata Vlahovic, Juve spiazzata

Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…

4 giorni ago

Allegri sotto processo, non è adatto al Milan: “Ha sbagliato tutto”

Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…

5 giorni ago

Colpo di scena Sinner, si riprende il numero 1

Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…

5 giorni ago

Tudor al settimo cielo, debutto ufficiale contro l’Inter: nessuno se lo aspettava

La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…

5 giorni ago