Davide Zecchinello primo rinforzo in casa Maccan Prata (foto pagina Facebook Maccan Prata)
Da uno Zecchinello… all’altro. Anche il fratello più piccolo della famiglia approda in casa Maccan Prata. Davide, classe 1997, vanta già un’importante esperienza in Serie B con il Miti Vicinalis e ora si appresta ad iniziare la nuova avventura sotto la guida di mister Sbisà, che ha recentemente rinnovato fino al 2023. Ecco il comunicato ufficiale apparso sul sito internet del club friulano:
«Primo colpo di mercato del Maccan Prata, che per la prossima stagione potrà contare sulle prestazioni di Davide Zecchinello, fratello maggiore del già giallonero Simone, in uscita dai trevigiani del Miti Vicinalis».
CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA FINALE DEL GIRONE B DI SERIE B
«Un ingresso di peso, in considerazione sia della giovane età del giocatore (classe ’97), sia dell’esperienza già maturata in serie B col club di Vazzola, con cui ha precocemente esordito in categoria fino a divenire, nel 2018, capitano della prima squadra. Laterale, all’occorrenza centrale, con lui il club giallonero ha stipulato un contratto biennale fino al 2023, dopo averlo fortemente cercato e strappato a un’accanita concorrenza».
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…