Archiviato il preziosissimo pareggio conquistato sul difficile campo della Fortitudo Pomezia, la Came Dosson si prepara ad ospitare la L84.
Un vero e proprio scontro diretto, come lo definisce l’estremo difensore Enrico Ricordi a TG Plus Treviso. “Siamo arrivati a Pomezia dopo una settimana non facile per via di alcune assenze, tra cui Japa Vieira che per noi è molto importante. Siamo partiti anche male visto che dopo pochi minuti eravamo sotto 2-0. Poi però abbiamo avuto la forza di riprenderla e alla fine si è trattato di un punto importantissimo per la nostra classifica. Ora torniamo al PalaDosson dove affronteremo la L84, una squadra che ha più o meno i nostri punti quindi sarà uno scontro diretto. Fortunatamente giochiamo in casa dove finora siamo stati sempre molto bravi: è il nostro fortino e gran parte dei punti li abbiamo conquistati qui. Di certo sarà una grande partita“.
La classifica parla chiaro. “Il bilancio fin qui? Stiamo facendo un grosso campionato. Eravamo partiti con l’obiettivo minimo della salvezza poi si sa, l’appetito vien mangiando. Abbiamo fatto molto bene – conclude Ricordi – e adesso non ci vogliamo fermare“.
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…