Mister Barbieri con il suo C'è Chi Ciak (Foto: Giancarlo Roman)
Il C’è Chi Ciak passa a Morbegno e conferma la conferma la crisi della MGM 2000. I padroni di casa nonostante il risultato pesante (6-1) non demeritano e pagano a caro prezzo imprecisione nei metri finali e sfortuna.
CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA DEL GIRONE A DI SERIE B
Mattaboni rompe l’equilibrio con una prodezza balistica e fa intendere a Craperi che può essere un pomeriggio esatta antitesi di quelli precedenti. Vantaggio meritato soprattutto per quanto creato prima da Di Gregorio e compagni. Gli isolani però non stanno di certo a guardare e Tatti emula, il classe 2002 di Craperi, con un gran tiro che finisce sotto la traversa: 1-1. Di Menna nel frattempo inizia a firmare gli straordinari, e al cambio di campo Nurchi inizia il suo pomeriggio da incorniciare (1-2) anche con un po’ di fortuna visto il tiro deviato.
I padroni di casa non accusano il colpo ma poco dopo Piddiu firma la prima svolta della gara: 1-3. La MGM 2000 a testa bassa cerca di reagire ma Di Menna è sempre più decisivo. Così i ragazzi di Barbieri passano ancora con Ribas e poi dilagano con la doppietta di Nurchi quando i lombardi si giocano inutilmente la carta del portiere di movimento.
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…