Hichri e Faule insieme allo staff del Centallo
Si muove sul mercato anche il Centallo che punta con decisione alla promozione in Serie C1 nel prossimo campionato e promette ancora sorprese nell’immediato futuro.
Innesto di livello e prospettiva è quello di Hamed Hichri, che il neo ds Ballario presenta così: “Questo colpo di mercato è frutto di una costante e piacevole collaborazione che dura da ormai quattro anni con la Elledì Fossano, blasonata società cuneese e punto di riferimento nel mondo del futsal in Piemonte. Nel ringraziare i fratelli Rocca, ci teniamo a congratularci con loro e la società tutta per la meritata conquista della serie A2”.
Insieme all’ex fossanese, ecco un altro prodotto del florido vivaio cuneese del futsal, l’ex Savigliano Giacomo Faule, battezzato dal Team Manager Parola: “Appena abbiamo saputo dell’interesse di Jack al nostro progetto non abbiamo esitato a fargli la nostra proposta, che fin da subito è andata a buon fine. Jack è un giocatore di grande qualità con polmoni da vendere che saprà sicuramente essere utile a mister Chiaramello”.
Il futuro di McKennie alla Juventus continua ad essere tutt'altro che una certezza: ecco cosa…
Possibile affare di mercato tra il Milan e il Napoli: Pulisic in azzurro con due…
Il nome di Ibrahimovic è andato sempre più a finire nell'ombra negli ultimi mesi, eppure…
Con 100 milioni a disposizione un allenatore potrebbe ricostruire una squadra intera, tutto a patto…
Milan scavalcato nella corsa al giocatore: sul tavolo un’offerta da 45 milioni che potrebbe cambiare…
Definita la cessione di Douglas Luiz: la dirigenza della Juve è ora pronta a reinvestire…