Paolo Cesaroni si prepara al rush finale di stagione con il CMB (foto Divisione Calcio a 5)
Un anno positivo per il CMB Signor Prestito Matera, nonostante alcune difficoltà dovute a infortuni e episodi sfavorevoli. Spicca, tra i tanti risultati positivi, il pareggio in casa della capolista Italservice Pesaro e ora per entrare aritmeticamente tra le migliori 8 d’Italia manca solo un punto.
A parlarne è Paolo Cesaroni, uno degli uomini più esperti della rosa di mister Nitti: “Il bilancio della stagione è fin qui sicuramente positivo – commenta il laterale della nazionale italiana a Futsalando – Abbiamo cambiato tanto rispetto all’anno scorso e non era scontato arrivare a giocarci i play off. Play off che non sono ancora scontati perché come abbiamo visto quest’anno tutte le partite sono equilbrate e anche se manca solo un punto per la matematica dovremo lottare fino alla fine”.
Un campionato molto equilibrato e anche molto particolare: “Solo Italservice Pesaro e Acqua e Sapone sono riuscite a dimostrare di essere superiori alle altre. Ci metto anche la Came Dosson che ha fatto veramente una grande stagione e ha abbastanza punti di distacco dalla quarta. Non ci invece aspettavamo che il Real San Giuseppe lottasse per non retrocedere per gran parte del campionato, ma sicuramente la sua particolarità e tutte le gare da recuperare hanno influito ad appiattire le differenze”.
CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA DI SERIE A
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…