[video_tlw url=”https://player.vimeo.com/external/273670253.m3u8?s=22e4a0f1380018f965d35ac709a1990661ba8ada” autoplay=”true” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]
In Summer Cup si continua a parlare bianconero con le ragazze della Femminile Juventus che travolgono, con fare perentorio, le Bulle e Smilze. Alle ragazze in blu non è bastato il pieno di grinta e di entusiasmo per far inceppare la perfetta macchina bianconera che fin dal principio mette sotto le avversarie. La rete che inaugura la sfida arriva poco prima che il cronometro faccia scoccare il primo minuto di gioco ed è firmata dalla zampata di Squiccimarra che spinge in rete la respinta del palo sul tentativo dalla distanza di La Nave, capace di raddoppiare poco dopo sfruttando al meglio un incursione sulla banda sinistra. Le bianconere, anche se non sciorinano il loro miglior repertorio sul piano del gioco, non hanno particolari problemi ad andare in gol mentre le avversarie, costrette a giocare di rimessa, quando provano a stuzzicare Turano, il portiere si dimostra affidabile. All’intervallo la distanza tra le due formazioni è già incolmabile ma le Bulle e Smilze affrontano la ripresa senza perdere l’entusiasmo che le contraddistingue anche se nella seconda frazione si scatena capitan Sangiorgi. La numero tredici delle bianconere fin da subito mostra il feeling con la rete andando a segno dopo meno di un minuto di gioco della riprese per poi inanellare altre quattro segnature nell’arco di gara. La seconda frazione mette sugli scudi anche Fernandes Da Silva che con le sue accelerazioni spacca la partita mettendo in crisi la fase difensiva delle ragazze in azzurro che provano a rialzare la testa con D’Onofrio, brava anche nel suo turno tra i pali, che però trova la porta sbarrata da Turano. Alla sirena finale le bianconere conquistano altri tre punti utili alla cavalcata in Summer Cup raccogliendo i sinceri complimenti da parte delle sportive azzurre che sicuramente saranno pronte a rifarsi già nella prossima gara.
SUMMER CUP CALCIO A 5 FEMMINILE – GIRONE C
BULLE E SMILZE – FEMMINILE JUVENTUS 0-11
MARCATORI: pt 0’48” Squiccimarra, 3’52” La Nave, 11’25”, 14’33” Siccardi, 15’39” Fernandes Da Silva; st 0’55”, 5’03”, 8’21”, 22’12”, 22’42” Sangiorgi, 10’13” Gaza.
BULLE E SMILZE: Colombatto, Chiavazza, Bianciot, Della Bernardina, Nebiolo, D’Onofrio, Quadri, Bubbico.
FEMMINILE JUVENTUS: Turano, La Nave, Fernandes Da Silva, Squiccimarra, Ammendola, Gaza, Sangiorgi
MIGLIORI IN CAMPO: D’Onofrio – Sangiorgi.
Bulle e Smilze
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…