E’ ufficialmente scattato nel pomeriggio ad Eboli il Main Round di Uefa Futsal Champions League, edizione 2023/24. Ad aprire il gruppo 8 il successo dello Stalitsa Minsk contro i greci del Doukas con doppietta di Scherbich e reti di Yakubov, Osipov e Vieira Da Silva.
Nel match serale, il debutto vincente del Città di Eboli. Contro il Lucenec basta una rete di Calderolli dopo sei minuti di gioco. I rossoblù poi sprecano tante occasioni da rete e permettono agli slovacchi di restare in partita sino agli ultimissimi secondi di gara. Dalcin si salva in un paio di circostanze, nell’ultima aiutato anche dal palo: l’1-0 salva la Feldi. Domani la seconda giornata di gare, sempre con ingresso gratuito e diretta streaming su FutsalTv.
CITTA’ DI EBOLI-LUCENEC 1-0 (1-0 pt)
MARCATORI: 6’23” p.t. Calderolli (E)
STALITSA MINSK-DOUKAS 5-2 (4-2 pt)
MARCATORI: 1’29” p.t. Scherbich (M), 2’28” Yakubov (M), 8’52” Neto Lira (D), 10’37” Scherbich, 13’26” Osipov (M), 16’49” aut. Vieira Da Silva (D), 18’41” S.T. Vieira Da Silva (M)
CLASSIFICA
Stalistka Minsk (+3) 3 punti
Città di Eboli 3 (+1)
Lucenec 0 (-1)
Doukas (-3) 0
GRUPPO 8
PALASELE, EBOLI
Mercoledì 25 ottobre
Stalitsa Minsk (BLR) – Doukas (GRE) 5-2
Città di Eboli (ITA) – Lucenec (SVK) 1-0
Giovedì 26 ottobre
Lucenec (SVK) – Stalitsa Minsk (BLR) ore 17.30
Città di Eboli (ITA) – Doukas (GRE) ore 20.45
Sabato 28 ottobre
Doukas (GRE) – Lucenec (SVK) ore 17.30
Città di Eboli (ITA) – Stalitsa Minsk (BLR) ore 20.45
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…