Serie A

Città di Melilli, Papale: “Il 2022 rimarrà nella storia della nostra società”

Il bilancio di fine anno del presidente: “Il 5 Giugno rimarrà una data da scolpire nei nostri cuori così come il 17 Dicembre, la prima vittoria in Serie A”

Seppur concluso con una sconfitta, il 2022 rimarrà un anno indelebile nei cuori dei tifosi, dei giocatori e dello staff del Città di Melilli. L’anno che ha permesso ai siciliani di conquistare un incredibile promozione in Serie A.

A ripercorrere quei momenti è il presidente Francesco Papale. “Il 2022 per il Città di Melilli sarà un anno che rimarrà nella storia della nostra società. Una squadra che ha compiuto un vero e proprio miracolo sportivo con una rosa composta prevalentemente da giocatori non professionisti che il giorno lavorano e la sera si allenano e che sono riusciti a vincere il proprio girone di A2, passare da 2 turni di play in e conquistare la serie A in una Finale epica e storica nel derby tutto siciliano col Regalbuto. Il 5 Giugno per noi rimarrà una data da scolpire nei nostri cuori così come il 17 Dicembre, ovvero la data della nostra prima vittoria in Serie A. Auguro a tutti i nostri tifosi, sostenitori, amici, sponsor, partner commerciali, all’amministrazione comunale ed in primis al sindaco Giuseppe Carta, nostro primo tifoso e sostenitore a cui il 2022 ha riservato altrettante vittorie e grandi soddisfazioni personali, un Felice e prospero 2023. Che i nostri e i vostri sogni non si spengano mai e nonostante difficoltà, critiche, ostacoli insormontabili e tanti che già da inizio stagione ci davano per spacciati, continuiamo con orgoglio e dignità il nostro cammino sportivo e proveremo ad onorare al meglio questa emozionante e, comunque vada, storica stagione in Serie A. Grazie a tutti e buon 2023 da tutta la famiglia del Città di Melilli“.

Redazione

Published by
Redazione

Recent Posts

Allegri senza coppe: il Milan può tornare in Champions?

Sei partite, 12 punti e terzo posto in classifica, secondo se si considera che Roma…

22 ore ago

Il Milan sorprende: accordo e firma a mercato chiuso

Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…

1 mese ago

Per la Juve sono dolori, Allegri pianifica lo sgarbo: scippo annunciato

Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…

1 mese ago

Doccia gelata Vlahovic, Juve spiazzata

Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…

1 mese ago

Allegri sotto processo, non è adatto al Milan: “Ha sbagliato tutto”

Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…

1 mese ago

Colpo di scena Sinner, si riprende il numero 1

Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…

1 mese ago