Sfuma nel finale la vittoria al Città di Mestre che contro il Milano, davanti al proprio pubblico, deve accontentarsi di un solo punticino.
Il 2-2 lascia l’amaro in bocca a Fabricio Urio. “C’è tanta delusione, è stata una partita atipica perché hanno giocato la maggior parte della gara con il portiere e ci sta, sapevamo che sarebbe stato così. Siamo riusciti ad andare in vantaggio di due reti e poi non abbiamo concretizzato delle occasioni, quindi, la partita è rimasta aperta fino alla fine e purtroppo abbiamo preso il gol prima del triplice fischio. C’è tanta delusione anche perché c’è il sentimento di aver buttato 4 punti via nelle ultime due partite“.
La rincorsa, però, continua. “Credo che ancora dipenda solo da noi stessi per arrivare ai play off; dobbiamo iniziare subito la settimana con la testa alta, lavorare tantissimo per essere pronti per la sfida di sabato. Ma credo ancora tantissimo in questa squadra, in questi giocatori, non possiamo mollare adesso, anzi mollare è una parola che non può esistere. Forza Mestre fino alla fine!”.
Sei partite, 12 punti e terzo posto in classifica, secondo se si considera che Roma…
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…