(Credit: Paola Libralato)
Non poteva essere che un altro spettacolo, dopo quella della Supercoppa, quello che Città di Falconara e Pescara hanno regalato a Salsomaggiore Terme: 4-4 e tante emozioni. Si parte con l’errore di valutazione di Dibiase sul rilancio della sua collega Sestari. Il roster di mister Neri però non sbanda è in un battito di ciglio la pareggia con Marta per firmare il sorpasso su rigore di Pato prima dell’intervallo. Al cambio di campo le Citizens premono il piede sull’acceleratore fino al 4-1 ma il portiere di movimento di Morgado è l’incipit della rimonta firmata Boutimah e dalla doppietta di Amparo. Pari in tutto, con la classifica che non subisce modifiche sostanziali.
CITTÀ DI FALCONARA-FUTSAL PESCARA FEMMINILE 4-4
MARCATRICI: 3’14” p.t. Sestari (P), 3’24” Marta (F), 14’32” rig. Pato (F), 2’49” s.t. Pato (F), 4’52” Pato (F), 8’18” Boutimah (P), 9’12” Amparo (P), 14’47” Amparo (P)
CITTÀ DI FALCONARA: Dibiase, Taty, Marta, Pereira, Pato, Peroni, Praticò, Sabbatini, Janice Silva, Fifò, Ferrara, Costanzo. All. Neri.
FUTSAL PESCARA FEMMINILE: Sestari, D’Incecco, Guidotti, Boutimah, Rozo, Soldevilla, Coppari, Amparo, Belli, Ortega, Xhaxho, Esposito. All. Morgado.
Nonostante le numerose prese di posizione da parte delle istituzioni sportive e le squalifiche esemplari…
Raccontare Valentino Rossi è come ripercorrere una parte significativa della storia dello sport italiano e…
Le ultime sul futuro del tecnico livornese fermo da un anno, ossia da quando si…
Ci sarebbe di mezzo addirittura una bestemmia, per la squalifica assurda. Ecco cosa è successo. …
Un nuovo lutto colpisce il mondo del calcio. Un malore improvviso lo ha stroncato negli…
Dopo l’intervista concessa a Sky Sport a inizio aprile, Jannik Sinner è tornato a parlare…