News

Clamoroso Napoli: “no” alla cessione di Osimhen alla Juventus

La Juventus è da tempo sulle tracce di Victor Osimhen. I bianconeri hanno ottenuto il ‘sì’ del nigeriano, ma il Napoli potrebbe impedire il trasferimento.

Il Napoli potrebbe mettere i bastoni tra le ruote alla Juventus nell’affare Osimhen. I bianconeri, infatti, sono ormai prossimi al divorzio con Dusan Vlahovic e stanno valutando i colpi di mercato nel reparto offensivo per la prossima stagione. L’altra questione riguarda Kolo Muani, in prestito dal PSG. La Juventus vorrebbe prolungare il prestito per un altro anno, ma bisognerà dialogare con i francesi per il da farsi.

Nel frattempo, Victor Osimhen è un obiettivo di mercato conclamato. Persino in passato i bianconeri sono stati sulle tracce del giocatore, dunque non è un mistero che il club sia sempre stato interessato a portare Osimhen a Torino. La situazione, però, è nelle mani del Napoli. Osimhen, infatti, al momento è in prestito al Galatasaray ma è ancora a tutti gli effetti un giocatore del Napoli. Il club di De Laurentiis è proprietario del cartellino del giocatore, e dunque potrà decidere in merito al trasferimento. Secondo gli ultimi rumors di mercato, il Napoli non gradirebbe il passaggio di Osimhen alla Juventus e sarebbe in procinto di ostacolare la trattativa.

Napoli, veto su Osimhen: De Laurentiis blocca la cessione alla Juve

Il Napoli non avrebbe alcuna intenzione di cedere Victor Osimhen alla Juventus. Secondo quanto riportato da ‘Il Mattino’, infatti, il club partenopeo è pronto ad opporsi al trasferimento del nigeriano in bianconero. Nonostante la Juventus abbia già incassato il ‘sì’ del giocatore, dunque, la trattativa potrebbe complicarsi e subire un duro stop.

Osimhen-Juve: De Laurentiis blocca tutto (screen YouTube dazn) – futsalnews24.com

Giuntoli ha ottenuto l’apertura del nigeriano, ma il Napoli è intento a sbarrare la strada ai bianconeri. Il patron Aurelio De Laurentiis, infatti, avrebbe posto un netto veto sulla cessione dell’attaccante ai bianconeri, rendendo di fatto complicato qualsiasi sviluppo della trattativa. Al contrario, il Napoli sarebbe disposto ad aprire al Galatasaray per il prolungamento del prestito del giocatore.

La volontà di De Laurentiis è che Osimhen rimanga in Turchia, in attesa di una cessione definitiva che sarà possibile una volta pagata la clausola di 75 milioni. Apertura alle pretendenti da parte del Napoli, dunque, purché tra queste non ci sia la Juventus. I partenopei non hanno intenzione di rafforzare una squadra rivale in Serie A, soprattutto il club bianconero che nel prossimo mercato estivo potrebbe effettuare colpi importanti per ritornare ai massimi livelli, dando del filo da torcere alle altre italiane.

Maria Grazia Dell'Angelo

Published by
Maria Grazia Dell'Angelo

Recent Posts

Allegri senza coppe: il Milan può tornare in Champions?

Sei partite, 12 punti e terzo posto in classifica, secondo se si considera che Roma…

2 giorni ago

Il Milan sorprende: accordo e firma a mercato chiuso

Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…

1 mese ago

Per la Juve sono dolori, Allegri pianifica lo sgarbo: scippo annunciato

Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…

1 mese ago

Doccia gelata Vlahovic, Juve spiazzata

Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…

1 mese ago

Allegri sotto processo, non è adatto al Milan: “Ha sbagliato tutto”

Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…

1 mese ago

Colpo di scena Sinner, si riprende il numero 1

Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…

1 mese ago