Serie A

“Con Vlahovic la Juve sta sbagliando”: parla l’ex bianconero

Dusan Vlahovic è ormai stato messo nell’angolino dalla Juventus. A non condividere la scelta della società è un ex bianconero, che si è espresso sulla questione.

Da punto fermo della squadra a grande incognita: Dusan Vlahovic non è più imprescindibile per la Juventus. L’attaccante serbo, sempre più ai margini del progetto bianconero, sembra destinato a lasciare Torino. La dirigenza bianconera dovrà prendere delle decisioni cruciali sul futuro dell’attaccante serbo, dopo una stagione in cui il numero 9 non ha convinto, contribuendo marginalmente al rendimento della squadra. Inoltre, l’arrivo di Kolo Muani ha complicato ulteriormente la situazione di Vlahovic. Da quando il francese è arrivato a Torino, le chances per il serbo sono diminuite, con il posto da titolare che è stato occupato dal francese.

Cosa ne sarà del futuro di Dusan Vlahovic? La Juventus sarà chiamata a prendere una decisione importante, tenendo conto anche della permanenza di Kolo Muani. Il francese, infatti, al momento è in prestito dal PSG e bisognerà trattare con il club francese per garantire il prolungamento del prestito di un altro anno. Inoltre, c’è la questione Champions dalla quale dipenderà tanto, compresa la permanenza o meno di Kolo Muani. A non essere d’accordo con il ruolo marginale dato a Vlahovic da gennaio ad oggi, però, è proprio un ex bianconero, che si è espresso sulla questione.

Bernardeschi sentenzia: “Vlahovic? La Juve sta commettendo un errore”

L’ex bianconero Federico Bernardeschi ha commentato la situazione di Vlahovic alla Juventus. Nel corso di un’intervista ai microfoni de la Gazzetta dello Sport, Bernardeschi ha espresso la sua opinione sul momento complesso attraversato dai bianconeri e sulla questione relativa all’attaccante serbo.

Queste le parole dell’ex Juve: Vlahovic? Dispiace vedere che non gioca per motivi tattici, tecnici e societari. Credo che la sua situazione dipenda da una combinazione di questi tre fattori. Vlahovic è un giocatore forte, un professionista serio e la Juventus non sta valorizzando il suo capitale, facendo giocare uno, Kolo Muani, che è solo in prestito. Dal punto di vista societario lo considero un errore”.

“Vlahovic? La Juventus sta commettendo un errore” screen YouTube canale ufficiale Toronto – futsalnews24.com

Infine, sul momento difficile della squadra, Bernardeschi ha aggiunto: “Mi è dispiaciuto vedere quelle scene allo Stadium con l’Atalanta. Non è mai bello vedere una squadra in difficoltà, però capisco la rabbia dei tifosi. Ora la Juventus deve isolarsi e portare a termine la stagione con il quarto posto. Il progetto è stato fatto su più anni, penso che la società farà delle valutazioni alla fine. Il quarto posto è il minimo che la Juventus deve pretendere e può assolutamente farcela, anche se non me l’aspettavo così in difficoltà. I progetti nuovi non sempre vanno nella maniera giusta, ora spetta alla società prendere le dovute decisioni. Un club come la Juventus deve sempre arrivare agli ottavi, se non ci riesce è un problema”.

Maria Grazia Dell'Angelo

Published by
Maria Grazia Dell'Angelo

Recent Posts

Allegri senza coppe: il Milan può tornare in Champions?

Sei partite, 12 punti e terzo posto in classifica, secondo se si considera che Roma…

6 giorni ago

Il Milan sorprende: accordo e firma a mercato chiuso

Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…

1 mese ago

Per la Juve sono dolori, Allegri pianifica lo sgarbo: scippo annunciato

Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…

1 mese ago

Doccia gelata Vlahovic, Juve spiazzata

Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…

1 mese ago

Allegri sotto processo, non è adatto al Milan: “Ha sbagliato tutto”

Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…

1 mese ago

Colpo di scena Sinner, si riprende il numero 1

Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…

1 mese ago