Categories: News

Conte-Juve, c’è l’annuncio: tifosi del Napoli senza parole

Antonio Conte potrebbe stravolgere le dinamiche in Serie A: l’annuncio sul suo ritorno, clamoroso, alla Juventus lascia i tifosi del Napoli a bocca aperta.

Il campionato di Serie A è entrato nella sua fase decisiva: mancano nove giornate al termine della stagione. Nove finali e ancora ventisette punti in palio per avere i vari verdetti. Il più atteso, senza dubbio, è quello legato allo Scudetto: tre squadre che sperano ancora di mettere le mani sul titolo, con l’Inter che appare ora più avanti rispetto al Napoli (tre punti di distacco, ndr) e all’Atalanta (sei punti di distacco, ndr). In particolare, la squadra di Simone Inzaghi ha dato uno strappo importante in occasione dell’ultimo scontro diretto contro la squadra di Gian Piero Gasperini, disputato al Gewiss Stadium prima della sosta per le Nazionali, tuttora in corso.

Settimane complicate, invece, per la Juventus: il futuro di Thiago Motta è ormai segnato. Una scelta che si è resa inevitabile visto che l’ex Bologna e Spezia non è mai riuscito a dare la sua impronta a una Vecchia Signora che vede addirittura a rischio la qualificazione alla prossima edizione della UEFA Champions League. In attesa di capirne di più sul breve termine, c’è anche curiosità per capire quali possano essere gli scenari per la prossima estate. Infatti, il sogno numero uno da parte della dirigenza bianconera sembra essere, addirittura, Antonio Conte, tecnico ora al Napoli e vecchia conoscenza della piazza.

Panchina Juve, il sogno per l’estate è Antonio Conte: i dettagli

Lo scenario in questione avrebbe sicuramente del clamoroso: certamente, l’eventuale ritorno di Antonio Conte sulla panchina della Juventus non sarebbe affatto banale.

Antonio Conte e le voci sulla Juve: “È il sogno dei bianconeri per la prossima stagione” – Screen Canale YouTube DAZN – www.futsalnews24.com

In particolare, secondo quanto rivelato dal giornalista de La Gazzetta dello Sport, Giovanni Albanese, ha svelato che, in attesa di capirne di più sul fronte Igor Tudor, il candidato ideale per la proprietà sarebbe proprio l’ex capitano e allenatore della Juve, ora in forza alla SSC Napoli.

È chiaro, però, che c’è eventualmente da capirne la fattibilità. considerando che tra l’ex Commissario Tecnico della Nazionale e Aurelio De Laurentiis, patron del club partenopeo, è attivo un accordo di tre anni (scadenza nel 2027, ndr). Uno scenario apparentemente complicato che, però, già fa agitare i tifosi del Napoli e sognare buona parte del tifo bianconero, che sicuramente ha bisogno di un segnale importante per il futuro.

Francesco

Published by
Francesco

Recent Posts

Lucca alla Juve, così il Napoli dice sì

Possibile scambio praticamente confermato, Juventus e Napoli hanno l'accordo. Manca solo un dettaglio importante e…

6 giorni ago

Tragedia in Premier, incidente fatale: morto a 21 anni

Una tragedia improvvisa ha colpito il calcio inglese lasciando sotto shock tifosi, addetti ai lavori…

6 giorni ago

Spalletti gongola, colpo dalla Serie A: 15 milioni e affare fatto

La Juventus di Spalletti ha già in mente il prossimo colpo sul mercato: affare da…

6 giorni ago

Addio alla Roma, Dybala non ha più dubbi

Paura per l'attaccante argentino della Roma. Paulo Dybala è stato convinto dalla squadra, il motivo…

7 giorni ago

Vlahovic-Milan, l’annuncio a sorpresa: Romano svela tutto

Dusan Vlahovic continua a far parlare tanto di sé, dimostrandosi a dir poco interessante in…

7 giorni ago

Fabrizio Romano conferma tutto, è fatta: nuovo bomber per Gasperini

Arriva la conferma da Fabrizio Romano: la Roma ad un passo dal nuovo bomber. Mister…

1 settimana ago