Rafael spegne definitivamente i sogni del Signor Prestito CMB (Foto: Facebook Real Rieti calcio a 5)
Il Real Rieti vola alla Final Four di Coppa Divisione, ma il Signor Prestito CMB mette alle corde i detentori del titolo. Al PalaMalfatti è un susseguirsi di emozioni e di capovolgimenti nel punteggio. Ospiti sorprendenti e avanti fino al 4-1, ma Ramon prima conquista e poi trasforma il tiro libero incipit della reazione dei padroni di casa. All’intervallo il tabellone elettronico indica 4-5 per la compagine di Scarpitti, ma è solo la prefazione di una ripresa scoppiettante. Jelovcic si fa perdonare dell’autorete della prima frazione e firma il 5-5, ma Sanchez con un sinistro chirurgico porta avanti nuovamente gli ospiti. Da qui in poi però il palcoscenico del PalaMalfatti è tutto per il Real Rieti, che prima con Lukaian pareggia, poi ancora con Jelovcic si porta la prima volta in vantaggio per poi chiudere i conti definitivamente con il sigillo di Rafael.
REAL RIETI-CMB FUTSAL 8-6
MARCATORI: 2’36” Fusari, 5’36” Jelovcic, 6’16” Pulvirenti, 8’30” Tobe, 15’04” Restaino, 15’35” Ramon (t.l.), 18’26” Ramon, 18’49” Jelovic (aut.), 19’22” Lukaian (t.l.), 8’36”st Jelovcic, 14’51” st Sanchez, 16’04” st Lukaian, 17’59” st Jelovcic, 19’18” st Rafael
REAL RIETI: Tondi, Jelovcic, Rizzi, Fortino, Rafael, Relandini, Bucci, Ramon, Romano, Lukaian, Titon, De Luca. All. Jeffe.
CMB FUTSAL: Weber, Vega, Fusari, Zancanaro, Sanchez, Mancusi, Tobe, Pulvirenti, Linhaeres, Caruso, Nucera, Restaino. All. Scarpitti.
Possibile scambio praticamente confermato, Juventus e Napoli hanno l'accordo. Manca solo un dettaglio importante e…
Una tragedia improvvisa ha colpito il calcio inglese lasciando sotto shock tifosi, addetti ai lavori…
La Juventus di Spalletti ha già in mente il prossimo colpo sul mercato: affare da…
Paura per l'attaccante argentino della Roma. Paulo Dybala è stato convinto dalla squadra, il motivo…
Dusan Vlahovic continua a far parlare tanto di sé, dimostrandosi a dir poco interessante in…
Arriva la conferma da Fabrizio Romano: la Roma ad un passo dal nuovo bomber. Mister…