Rafael spegne definitivamente i sogni del Signor Prestito CMB (Foto: Facebook Real Rieti calcio a 5)
Il Real Rieti vola alla Final Four di Coppa Divisione, ma il Signor Prestito CMB mette alle corde i detentori del titolo. Al PalaMalfatti è un susseguirsi di emozioni e di capovolgimenti nel punteggio. Ospiti sorprendenti e avanti fino al 4-1, ma Ramon prima conquista e poi trasforma il tiro libero incipit della reazione dei padroni di casa. All’intervallo il tabellone elettronico indica 4-5 per la compagine di Scarpitti, ma è solo la prefazione di una ripresa scoppiettante. Jelovcic si fa perdonare dell’autorete della prima frazione e firma il 5-5, ma Sanchez con un sinistro chirurgico porta avanti nuovamente gli ospiti. Da qui in poi però il palcoscenico del PalaMalfatti è tutto per il Real Rieti, che prima con Lukaian pareggia, poi ancora con Jelovcic si porta la prima volta in vantaggio per poi chiudere i conti definitivamente con il sigillo di Rafael.
REAL RIETI-CMB FUTSAL 8-6
MARCATORI: 2’36” Fusari, 5’36” Jelovcic, 6’16” Pulvirenti, 8’30” Tobe, 15’04” Restaino, 15’35” Ramon (t.l.), 18’26” Ramon, 18’49” Jelovic (aut.), 19’22” Lukaian (t.l.), 8’36”st Jelovcic, 14’51” st Sanchez, 16’04” st Lukaian, 17’59” st Jelovcic, 19’18” st Rafael
REAL RIETI: Tondi, Jelovcic, Rizzi, Fortino, Rafael, Relandini, Bucci, Ramon, Romano, Lukaian, Titon, De Luca. All. Jeffe.
CMB FUTSAL: Weber, Vega, Fusari, Zancanaro, Sanchez, Mancusi, Tobe, Pulvirenti, Linhaeres, Caruso, Nucera, Restaino. All. Scarpitti.
Sono stati mesi intensi e complessi per Jannik Sinner, tanto sul piano sportivo quanto su…
Le ultime di calciomercato rilanciano la possibilità di un'operazione clamorosa tra il club bianconero e…
Jannik Sinner ha lasciato a bocca aperta i tifosi con un nuovo annuncio pesantissimo: alle…
Massimiliano Allegri protagonista di un episodio che fa discutere: non l'ha perdonato e lo ha…
Ancora brutte notizie per Ferrari, per Hamilton non è proprio la stagione migliore... Lewis Hamilton…
Fanno ancora discutere le dichiarazioni di Federica Pellegrini sul caso Sinner. "So cosa è successo":…