Polisportiva Druento vs Academy Rosta
Si è conclusa l’ultima giornata di coppa Piemonte. Anche per il Girone B che, a differenza degli altri, era in calendario di martedì: hanno vinto sia la Polisportiva Druento che l’Academy Rosta, ma per differenza reti è la squadra di Druento a passare il turno.
L’Academy Rosta ha battuto il Real E Non Solo col punteggio di 6-3, mentre la Polisportiva Druento si è imposta a Santhià per 6-1 (doppiette di Stievano ed Orsini, reti di Nilo e Landra).
Il commento di Alessandro Gerbino (Polisportiva Druento): “Siamo contenti e soddisfatti di aver raggiunto l’obiettivo final four. Faccio i complimenti ai ragazzi per la grande prova di carattere e per non essersi fatti trascinare dagli eventi, soprattutto nel secondo tempo, quando la gara si è un po’ innervosita. Abbiamo mantenuto la calma, portando a casa una vittoria per noi importantissima. Adesso andremo a giocarci le final four con la voglia di fare bene, ma soprattutto di divertirci: ci saranno squadre molto forti in questa due giorni di gare. La società ha chiesto molto a questi ragazzi, ma il gruppo sta rispondendo bene”.
Carlo Micalizzi (Real E Non Solo): “Una bruttissima partita, gestita male dall’arbitro che è stato il peggiore in campo. Noi siamo scesi in campo per onorare l’impegno, cercando di fare del nostro meglio, con l’atteggiamento giusto. Finiamo una stagione per noi deludente, ma ora guardiamo al futuro”.
Questa mattina, ore 10.00, il sorteggio degli abbinamenti delle semifinali che, nel contesto delle final four di Nizza Monferrato, andranno in scena nel weekend dell’11-12 giugno.
Possibile scambio praticamente confermato, Juventus e Napoli hanno l'accordo. Manca solo un dettaglio importante e…
Una tragedia improvvisa ha colpito il calcio inglese lasciando sotto shock tifosi, addetti ai lavori…
La Juventus di Spalletti ha già in mente il prossimo colpo sul mercato: affare da…
Paura per l'attaccante argentino della Roma. Paulo Dybala è stato convinto dalla squadra, il motivo…
Dusan Vlahovic continua a far parlare tanto di sé, dimostrandosi a dir poco interessante in…
Arriva la conferma da Fabrizio Romano: la Roma ad un passo dal nuovo bomber. Mister…