Serie A2

Cornedo prova a voltare pagina, Rossi: “Contro il Maccan servirà l’aiuto di tutti”

Il centrale-laterale: “Mai come quest’anno dovremmo ragionare sabato dopo sabato. Il Maccan? Ha un roster di livello superiore”

Un’altra difficilissima prova attende il Futsal Cornedo, reduce dallo stop di misura di Belluno. Andrea Rossi e compagni sono attesi alla sfida contro il Maccan Prata, attuale capolista del girone A di Serie A2 ed unica imbattuta. Queste le parole del centrale-laterale.

ROSSI – “A Belluno abbiamo giocato una buona partita nonostante tutti i problemi con cui l’abbiamo affrontata. La squadra non era al meglio della condizione causa diversi giocatori debilitati. La partita era stata preparata bene. Loro sono stati molto bravi nei primi 15 minuti e onestamente hanno avuto un Robinho che ha trovato due perle… Nel secondo tempo siamo riusciti ad essere molto intensi, ma i portieri hanno fatto una gran partita quindi penso una prova positiva, non delle migliori, ma positiva. Sarà un campionato difficilissimo, dove ogni partita sia in casa che in trasferta sarà da triplice risultato. Sarà combattutissimo perché tutte le squadre sono sullo stesso livello. L’unica squadra che penso sia sopra le altre è proprio il Maccan Prata, che affronteremo sabato, che ha un roster di livello superiore, per il resto grande equilibrio. Mai come quest’anno dovremmo ragionare sabato dopo sabato, e questo sabato avremo bisogno davvero dell’aiuto di tutti per giocarcela contro un avversario così forte. Sappiamo che non partiremo coi favori del pronostico, che affrontiamo la squadra più forte di tutte, e noi non saremo al meglio. Per questo chi scenderà in campo darà il cento per cento, ma senza dubbio avremo tanto bisogno del supporto della nostra gente, che settimana dopo settimana ci è sempre vicina e ci fa sentire il loro calore. Stavolta dovranno scendere in campo con noi, e aiutarci anche di più”.

Redazione

Published by
Redazione

Recent Posts

Allegri in Serie A: incontro a Londra per chiudere

Le ultime sul futuro del tecnico livornese fermo da un anno, ossia da quando si…

2 ore ago

Bestemmia e squalifica: nuova bufera Inter dopo Barcellona

Ci sarebbe di mezzo addirittura una bestemmia, per la squalifica assurda. Ecco cosa è successo. …

4 ore ago

Dramma nel calcio italiano: muore negli spogliatoi

Un nuovo lutto colpisce il mondo del calcio. Un malore improvviso lo ha stroncato negli…

7 ore ago

Confessione e attacco Sinner: tennis sotto choc

Dopo l’intervista concessa a Sky Sport a inizio aprile, Jannik Sinner è tornato a parlare…

9 ore ago

Sinner spiazza tutti: tutto vero, ci sono le foto

Sono stati mesi intensi e complessi per Jannik Sinner, tanto sul piano sportivo quanto su…

21 ore ago

“Accordo chiuso”: Osimhen alla Juve, svolta clamorosa

Le ultime di calciomercato rilanciano la possibilità di un'operazione clamorosa tra il club bianconero e…

24 ore ago