Uno dei talenti più puri del calcio toscano è pronto a sbarcare nel mondo del futsal: Elia Guidotti giocherà infatti con la Mattagnanese nella stagione 2023-24.
Il DS Tantulli si assicura così un giocatore di qualità, con un immenso fiuto nel gol: nel corso della sua carriera ha giocato per cinque stagioni in Serie D e per otto nel campionato di Eccellenza, realizzando un totale di 218 gol.
“È stata una scelta drastica – dice Guidotti –, ma cercavo nuovi stimoli e un nuovo entusiasmo, che ho trovato nella Mattagnanese; una delle poche società nel Mugello, a credere nel proprio progetto e a trasmettermi l’entusiasmo che cercavo. Ovviamente ho ricevuto molte offerte dal mondo calcistico e avrei potuto tranquillamente accettare un qualcosa che sapevo fare molto bene, ma non avrei avuto gli stimoli giusti per continuare e la voglia di nuove sfide ha prevalso nella mia decisione finale. Sono felice e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura. Con l’aiuto del mister e di tutti i compagni, spero di apprendere velocemente tutte le dinamiche del futsal, per poter dare alla Mattagnanese tutto quello che si aspetta da me.“
Possibile scambio praticamente confermato, Juventus e Napoli hanno l'accordo. Manca solo un dettaglio importante e…
Una tragedia improvvisa ha colpito il calcio inglese lasciando sotto shock tifosi, addetti ai lavori…
La Juventus di Spalletti ha già in mente il prossimo colpo sul mercato: affare da…
Paura per l'attaccante argentino della Roma. Paulo Dybala è stato convinto dalla squadra, il motivo…
Dusan Vlahovic continua a far parlare tanto di sé, dimostrandosi a dir poco interessante in…
Arriva la conferma da Fabrizio Romano: la Roma ad un passo dal nuovo bomber. Mister…