Il futsalmercato dell’Olimpus Roma prosegue a gonfie vele. I Blues annunciano una doppietta interessantissima sia in ottica presente che futuro. Presentati ufficialmente Federico Borolo e Guilherme Schmitt. Classe 2004 il primo e 2005 il secondo, di ruolo pivot e portiere, arrivano rispettivamente da Atletico Pressana (lo scorso anno al Cornedo) e Aecla Futsal.
L’azzurrino Borolo. “La possibilità di potermi allenare in una delle società migliori d’Italia con un ottimo progetto di crescita sia sportivo sia di studio non ha lasciato spazio a nessuna esitazione nella scelta. Lavorerò duramente per dare il massimo in ogni situazione che verrò chiamato ad affrontare. Credo di essere nel posto giusto al momento giusto”.
Guilherme Schmitt. “Nella mia prima stagione in prima squadra sono felicissimo di indossare la maglia di questa società di grande importanza nel futsal italiano. Spero di dare il meglio di me con molta determinazione e contribuire al raggiungimento di tutti gli obiettivi prefissati dalla società. Voglio ringraziare la mia agenzia B5 Assessoria per tutto il lavoro svolto affinché potessi diventare un giocatore dell’Olimpus, non vedo l’ora di iniziare“.
Possibile scambio praticamente confermato, Juventus e Napoli hanno l'accordo. Manca solo un dettaglio importante e…
Una tragedia improvvisa ha colpito il calcio inglese lasciando sotto shock tifosi, addetti ai lavori…
La Juventus di Spalletti ha già in mente il prossimo colpo sul mercato: affare da…
Paura per l'attaccante argentino della Roma. Paulo Dybala è stato convinto dalla squadra, il motivo…
Dusan Vlahovic continua a far parlare tanto di sé, dimostrandosi a dir poco interessante in…
Arriva la conferma da Fabrizio Romano: la Roma ad un passo dal nuovo bomber. Mister…