Categories: News

Dalla Juventus al Napoli, l’affare decolla: blitz immediato

Affare possibile con Juventus e Napoli coinvolte: c’è il blitz immediato, gli azzurri possono chiudere immediatamente

Incroci pericolosi. Dalla Juventus al Napoli è già tempo di calciomercato e le due compagini sono pronte ad essere protagoniste. Si cercano i rinforzi giusti per rendere più forti le due rose con ambizioni simili, seppur con base di partenza diversa: i bianconeri vogliono tornare a vincere in Italia e ben figurare in Europa, dopo le delusioni di quest’anno, gli azzurri in Europa sono ormai tornati e vogliono allestire una rosa che possa sopportare il duplice impegno che non c’è stato quest’anno.

Ambizioni simili, come gli obiettivi sul calciomercato ed è, in particolare, un attaccante ad aver attirato l’interesse sia della Juventus che del Napoli. Si tratta di Nikola Krstovic, 25 anni, bomber montenegrino del Lecce: con i salentini ha già toccato quota 11 gol in 33 partite quest’anno, confermato quanto buono messo in evidenza lo scorso anno.

Una buona media realizzativa, arricchita anche da tre assist e da un tipo di gioco che consente a Krstovic di mettersi al servizio della squadra. Caratteristiche che sono al vaglio da tempo della Juventus che lo ha messo sotto osservazione e che potrebbe acquistarlo come bomber di scorta. Un po’ lo stesso ragionamento del Napoli che, stando a quanto riferito da ‘Tuttosport’, è pronto a fare una mossa ufficiale.

Napoli, sfida alla Juventus per Krstovic: blitz a Lecce

I dirigenti azzurri, infatti, hanno già pianificato un blitz a Lecce proprio per Nikola Krstovic. In particolare, in occasione della sfida dei salentini contro il Como, in programma sabato pomeriggio al Via del Mare, alcuni osservatori del Napoli saranno presenti sugli spalti per visionare da vicino l’attaccante montenegrino.

Napoli, sfida alla Juventus per Krstovic: blitz a Lecce (Screen youtube) – Futsalnews24.com

Una missione per avere conferme sulla bontà del giocatore, ma anche per provare a ritagliarsi una corsia preferenziale nella corsa al montenegrino. Sfida lanciata dunque, anche se non sarà facile mettere le mani sul 25enne. Su di lui, oltre a Juve e Napoli, anche l’Inter che la prossima estate avrà bisogno di almeno un attaccante per completare il pacchetto offensivo oltre a Lautaro Martinez e Thuram.

Grande fermento dunque intorno al nome di Krstovic che si candida ad essere uno dei protagonisti del mercato estivo. Un mercato che si preannuncia molto interessante soprattutto per i bomber: da Osimhen a Vlahovic, passando per David e Lucca, ci sarà un grande movimento. Tutti a caccia degli uomini gol, Krstovic compreso.

Bruno De Santis

Published by
Bruno De Santis

Recent Posts

“L’ho mandato a quel paese”: lite con Allegri, non ha resistito

Massimiliano Allegri protagonista di un episodio che fa discutere: non l'ha perdonato e lo ha…

2 ore ago

Paura Hamilton, l’ammissione è sconcertante: “La cosa peggiore”

Ancora brutte notizie per Ferrari, per Hamilton non è proprio la stagione migliore...  Lewis Hamilton…

5 ore ago

Sinner-Pellegrini, nuova bufera: “So cosa è successo”

Fanno ancora discutere le dichiarazioni di Federica Pellegrini sul caso Sinner. "So cosa è successo":…

7 ore ago

Sinner, tutto vero: l’annuncio che spiazza i fan

Un nuovo annuncio su Jannik Sinner ha completamente spiazzato i fan: cosa è successo e…

19 ore ago

Pogba in Serie A, colpo di scena: trattativa avanzata

La squalifica per doping del francese è terminata l'11 marzo scorso. Ha voglia di tornare…

22 ore ago

“A Roma nei primi turni”: svolta Sinner, così è un altro trionfo

Il Foro Italico si prepara a riaccogliere il numero uno del mondo. Jannik Sinner torna…

24 ore ago