Il rinnovato corso della Sampdoria Futsal del neo allenatore Hugo De Jesus comincia oggi dal Città di Mestre. Una sfida subito difficile per colui che ha rilevato coach Francesco Cipolla solo pochi giorni fa.
“Il clima nello spogliatoio è buono – garantisce De Jesus – Non è stata ovviamente una settimana come tutte le altre ma devo dire che già da martedì i ragazzi si sono tutti messi in gioco, allenandosi bene e continuando con la giusta intensità. Sono convinto una bella partita e che continueremo a portare avanti il bel gioco e i risultati che ci hanno accompagnato fin qui. Ho parlato molto col presidente che mi ha chiesto di prendermi questa responsabilità ma mi ha anche lasciato tranquillo per affrontare questo nuovo ruolo. Conosco bene la società, conosco i giocatori e ovviamente questo mi mette nelle condizioni di lavorare serenamente. Sono molto contento”.
Il battesimo col Mestre. “Troveremo un avversario che ha grandi valori e che, dopo un inizio complicato, ha trovato continuità di risultati. Mi aspetto una partita difficile, un po’ come tutte quelle che abbiamo sempre giocato contro il Città di Mestre, a partire dallo scorso anno. E’ la quarta sfida contro di loro e sono certo che sarà una grandissima partita”.
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…