Futsal Mercato

Di Eugenio-Olimpus, il matrimonio continua: “Fortissimi i sentimenti che ci legano”

Verso la nona stagione in Blues: “Indosso questa maglia da quando avevo diciassette anni. Continuerò a prendermi le mie responsabilità”

Un amore che non conosce ostacoli. Alessio Di Eugenio e l’Olimpus Roma proseguono insieme la propria avventura. La prossima stagione sarà la nona consecutiva in Blues per il classe 1998. Una rarità nel mondo del futsal.

Dal titolo sfumato… “Inizieremo la nuova stagione con una maggior consapevolezza di quello che possiamo fare. In due anni abbiamo raggiunto più finali, purtroppo ci è mancato ‘quel qualcosa’ per alzare i trofei ed è ciò che cercheremo di ottenere. Disputeremo un campionato probabilmente ancora più livellato e ad attenderci sarà subito un appuntamento di grande rilievo, a settembre avremo una Supercoppa da giocarci“.

…al profondo legame con il club. “Per me è molto importante scendere in campo con questa maglia e, come per altri giocatori che decidono negli anni di continuare a giocare per i propri colori, sono fortissimi i sentimenti nei confronti della società in cui si è cresciuti e il rispetto per la città di appartenenza. Tutto ciò ti lega al simbolo in modo profondo e, in particolar modo in determinate situazioni, ti fa dire ‘devo fare un metro in più’. Io indosso questa maglia da quando avevo diciassette anni, ora ne ho venticinque, continuerò, come ho sempre fatto, a prendermi le mie responsabilità e a dimostrare che non mi sento più debole perché non mi allontano da casa e non lo faccio solo perché ho un contratto in essere, questa sarebbe stata comunque la prima scelta perché è un sentimento d’amore che non voglio disilludere”.

Redazione

Published by
Redazione

Recent Posts

Choc in campo, malore e match rinviato

È stata rinviato l'inizio della partita a causa di un malore di due tifosi: entrambi…

9 ore ago

Dalla Juve al Milan, si chiude l’affare per 45 milioni

Affare da 45 milioni di euro, dalla Juve al Milan: pronto il super colpo in…

12 ore ago

Rossi-Marquez, una guerra infinita: “Teste di c….”

Due cose non avranno mai fine: la lista dei piloti che porteranno a casa un…

14 ore ago

Accordo e firma con la Juve: è fatta, Conte beffato

La mossa della Juve è una vera e propria beffa per Antonio Conte: ormai la…

16 ore ago

Tennis sconvolto: “Mi ha minacciato di morte”

Da mesi ormai, gran parte della narrazione attorno al tennis ruota attorno al caso Jannik…

19 ore ago

Nuova bufera Sinner: “Cretini e invidiosi”

La squalifica di Jannik Sinner, ormai praticamente terminata, continua a far discutere: sono volate parole…

21 ore ago