Comincia nel segno di Divanei la stagione della Fortitudo Pomezia che fa suo il debutto assoluto in Serie A New Energy e può preparare al meglio la trasferta sul parquet del Futsal Pistoia.
“Contro il Real abbiamo disputato un ottimo match – sottolinea Divanei, autore di due gol – voglio congratularmi con tutti i giocatori e lo staff, abbiamo fatto sicuramente divertire i tanti tifosi che sono venuti a sostenerci al palazzetto. Sono ancora più felice di aver aiutato la squadra con i miei due gol. E’ una cosa che significa molto per me, visto che quando sono arrivato a Pomezia l’ex allenatore non credeva minimamente nelle mie potenzialità ed in generale c’era un certo scetticismo per la mia età e le mie condizioni fisiche. Penso di aver dimostrato di poterci stare eccome qui. Mister Fernandez mi ha dato subito fiducia e sono convinto che insieme a lui potremo toglierci belle soddisfazioni”.
Il Pistoia nel mirino. “Sarà un’altra battaglia, contro una squadra che davanti ai propri tifosi vorrà riscattare il passo falso dell’esordio. Da parte nostra sarà fondamentale avere lo stesso atteggiamento e la stessa concentrazione che abbiamo messo in mostra contro il Real. Andremo in Toscana con l’obiettivo di portare a casa i 3 punti”
Sei partite, 12 punti e terzo posto in classifica, secondo se si considera che Roma…
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…