Il presidente della Divisione Calcio a cinque Luca Bergamini (foto ufficio stampa divisione c5)
Nel Consiglio Direttivo che si è svolto ieri si è deciso di non prorogare i termini di tesseramento fino al 31 marzo: rimane valido quello relativo al 26 Febbraio. Ecco il comunicato completo della Divisione Calcio a 5:
“Si è svolto questo pomeriggio in modalità di videoconferenza il Consiglio Direttivo della Divisione Calcio a 5. Erano collegati il Presidente Luca Bergamini, il Vicepresidente Vicario Alfredo Zaccardi, il Vicepresidente Leonardo Todaro, i Consiglieri Donato Giovanni Allegrini, Stefano Castiglia, Andrea Farabini, Umberto Ferrini, Stefano Salviati, Antonio Scocca; il Segretario Fabrizio Di Felice; il presidente del Collegio dei Revisori dei Conti Francesco Giordano, il membro del collegio Massimiliano Scarcia; i Delegati Assembleari Jonatha Falco e Francesco Novello; il responsabile Affari Generali e Compliance Francesco Casarola.
Successivamente all’approvazione del Verbale della seduta precedente e ascoltate le comunicazioni del Presidente, il Consiglio si è concentrato sull’analisi dello stato di organizzazione della Final Eight di Coppa Italia di Serie A maschile e Serie A femminile, il cui regolamento e programma sarà definito da successivi Comunicati Ufficiali.
Prese in esame le manifestazioni di interesse pervenute in merito all’organizzazione delle Final Eight di Serie A2 maschile, A2 femminile e Serie B, nei prossimi giorni la Divisione ufficializzerà le sedi delle Coppe Italia.
Proposta inoltre una rimodulazione delle date Campionati Nazionali, con particolare attenzione a Playoff e Playout: la Divisione Calcio a 5 provvederà a pubblicare i Comunicati con le ufficialità di competenza.
Il Consiglio Direttivo, visto il C.U. 721 in relazione al differimento dei termini di tesseramento, ha ratificato che il limite temporale rimane fissato al 26 febbraio scorso“.
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…