Foto: Dream Team Palo
Silvio Dell’Olio e il Dream Team Palo, un connubio destinato a durare anche nella stagione 2023-24. L’annuncio del rinnovo contrattuale tra il vice-capitano biancoazzurro e la società barese è arrivato nella giornata di ieri, con Dell’Olio che è pronto a dare il suo prezioso contributo anche nella nuova categoria.
“È bastata una chiacchierata di pochi minuti per rinnovare la fiducia e la stima di tutta la dirigenza – dice Dell’Olio -. Dopo solo una stagione sportiva, culminata con il raggiungimento della Serie A2, rimanere in un ambiente così sano non può che farmi solo bene. È gente che ha la passione per questo sport, che ha voglia di migliorarsi ogni anno ma soprattutto che lavora con tanta voglia di fare bene.”
“L’unica promessa che mi sento di fare è quella di lavorare e sudare quella maglia fino all’ultimo ma soprattutto difendere quei colori su ogni campo. Sono orgoglioso di aver scritto la storia di questa società che in pochi anni ha saputo prendersi il suo spazio nel palcoscenico nazionale. Ora non ci resta che continuare a fare bene“, conclude il laterale.
Ci sarebbe di mezzo addirittura una bestemmia, per la squalifica assurda. Ecco cosa è successo. …
Un nuovo lutto colpisce il mondo del calcio. Un malore improvviso lo ha stroncato negli…
Dopo l’intervista concessa a Sky Sport a inizio aprile, Jannik Sinner è tornato a parlare…
Sono stati mesi intensi e complessi per Jannik Sinner, tanto sul piano sportivo quanto su…
Le ultime di calciomercato rilanciano la possibilità di un'operazione clamorosa tra il club bianconero e…
Jannik Sinner ha lasciato a bocca aperta i tifosi con un nuovo annuncio pesantissimo: alle…