Foto: Claudia Di Corato
La Femminile Molfetta riparte da Bruna Marcon, meglio conosciuta come Bruninha. Arrivata in biancorosso nel corso dell’ultimo mercato dicembrino, Bruninha ha realizzato nove gol e servito cinque assist in quindici presenze.
“Anche se sono arrivata a dicembre – dice Bruninha – ho vissuto tante emozioni con questa maglia; il ricordo più bello che ho è quello dell’ultima partita, contro il Pelletterie, dove abbiamo sofferto tanto e ci siamo trovate a qualche minuto dalla fine in una situazione molto complicata. Realizzare il gol della vittoria ad un secondo dalla sirena finale è stato indescrivibile.”
“Quando ho cambiato squadra a dicembre – prosegue la brasiliana -, l’ho fatto perché vedevo una società con voglia di restare in Serie A e tanta voglia di crescere. Dopo questa mezza stagione insieme, questa certezza si è rafforzata ulteriormente e penso che ora la società abbia ancora più esperienza per fare meglio e raggiungere obiettivi più importanti. Sono sicura che faremo una bella stagione. E poi, non posso non dire che ho trovato qui persone fantastiche e per me questo conta molto, persone che riescono a vedere il lato umano prima della giocatrice.”
Il mirino di Bruninha si sposta sui prossimi obiettivi in biancorosso: “Penso che dobbiamo puntare più in alto rispetto alla passata stagione. Credo che l’obiettivo sarà arrivare a fare i play-off e anche giocare la Coppa Italia. Sono sicura che cercheremo di fare il meglio possibile per arrivare fin lì.”
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…