Foto: Simona Ginosa
Non solo giocatrici d’esperienza come Marina Belam e Vanessa Pereira, ma anche giovani promesse pronte a compiere il salto di qualità: la Femminile Molfetta ufficializza un altro ingaggio, quello di Simona Ginosa, laterale classe 2002, ex giocatrice del Flacco Venosa, già protagonista della rubrica targata Futsal News 24 “Futsal Future” (clicca qui per leggere).
“Ho scelto Molfetta – dice Ginosa – perché ho tanta voglia di crescere e fare un salto di qualità, in una squadra che merita di essere lì tra le prime quattro e merita di vincere. Non vedo l’ora di iniziare questo percorso con questo grande staff e con delle giocatrici così forti.”
Ginosa parla poi della prossima stagione: “Mi auguro di prendere parte ad un campionato vincente, che possa portare a me e alla mia squadra grandi soddisfazioni. Inoltre mi aspetto di migliorare le mie prestazioni fisiche, in modo tale da dare il massimo contributo alla squadra. L’obiettivo che voglio raggiungere è quello di disputare un campionato di cui poter andare fiera, con la mia squadra, e di portare la Femminile Molfetta ai vertici della classifica.”
“Ringrazio la società per avermi incluso in questo bellissimo progetto e per aver creduto in me, ringrazio il presidente, il mister e tutta la dirigenza”, conclude Simona Ginosa.
La Juve si ritrova già a dover fare i conti con una vera e propria…
Prendi questi giocatori al prezzo giusto, se costano poco, possono rivelarsi la sorpresa della stagione…
L'avvicendarsi del campionato e, soprattutto, del gong finale di questa sessione estiva di calciomercato, ha…
Non comincia bene l'avventura di Gattuso sulla panchina della Nazionale Italiana, che oltre a dover…
Si dice spesso che nel calcio girino troppi soldi...ma quanti per l'esattezza e in che…
In casa Milan non si parla d'altro che dell'ultima ciliegina sulla torta: un attaccante che…