In una lunga lettera aperta, il presidente dell’Ecocity Futsal Vincenzo Tuccillo ringrazia Genzano, il suo staff e la sua squadra per l’ottimo lavoro svolto sin qui. Queste le sue parole.
“Ringrazio Genzano per il supporto che ci sta dando, ringrazio tutta la gente che viene al palazzetto ogni volta per la gare: sinceramente sono numeri inaspettati e mi hanno stupito un’altra volta.
Ringrazio personalmente magazzinieri, segreteria e tutti coloro che lavorano dietro le quinte: senza il vostro lavoro, non potremmo arrivare a tanto. Ringrazio tutta la gente che mi ferma per strada e mi ringrazia per quello che abbiamo costruito. Lo ribadisco, sono io che ringrazio voi per averci adottato.
Ringrazio tutta la giunta comunale per la vicinanza in un percorso lungo e tortuoso, ringrazio lo staff sanitario per le ore di lavoro che fate con tanta professionalità e pazienza.
Ringrazio tutti i direttori e lo staff tecnico: in qualche occasioni litighiamo, come giusto che sia su vedute diverse, però troviamo sempre una soluzione a tutto perché discutere deve essere sempre costruttivo e mai distruttivo.
Ringrazio tutto il settore giovanile e tutte le famiglie che si sostengono ogni giorno, ogni partita.
I giocatori li ringrazierò a fine stagione, quando il campionato terminerà con gli obiettivi raggiunti: ad oggi posso dire di essere soddisfatto per il loro comportamento in campo e fuori, l’attaccamento alla maglia: se continuiamo così sono sicuro che faremo tanta strada. Ad oggi non abbiamo fatto e dovremmo essere bravi nei momenti bui che arriveranno. E sono sicuro che lo saremo.
Il ringraziamento più grande è per la mia famiglia che mi sostiene e mi segue ogni istante
Buon futsal a tutti e Forza Ecocity Genzano!“.
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…